Lutto Radio 105, la terribile e inaspettata notizia: si ferma una settimana

Una drammatica notizia ha coinvolto Radio 105 e specificatamente il programma Lo Zoo. Trasmissione che si fermerà una settimana.

Una bruttissima notizia ha colpito una delle radio più seguite a livello nazionale. Il programma storico dello Zoo si ferma una settimana a seguito di un lutto che ha coinvolto un protagonista storico della trasmissione. Tantissime sono stati i saluti sui social.

Lutto Radio 105
Fonte foto: Adobe Stock e Facebook

Nella giornata di domenica, 9 ottobre, la mamma di Wender, dj storico della trasmissione, è scomparsa. Il triste annuncio è stato dato, su Facebook, da Marzo Mazzoli. Mazzoli non ha solo annunciato il terribile lutto. Ha svelato lo stop per una settimana data la notizia, sottolineando come neanche loro siano abituati a scherzare su tutto.

Si è unito al cordoglio anche la pagina ufficiale della trasmissione. Lo ha fatto mostrando vera vicinanza a Vincenzo Giannetempo, Dj Wender. I tanti fan della trasmissione hanno capito la decisione di fermarsi una settimana e si sono uniti al dolore del dj. Lo stesso che si è lasciato andare ad un messaggio social, come ultimo saluto, che ha toccato corde profondissime.

Lutto Radio 105, morta la mamma di Wender: il saluto social emoziona

Il momento che ha colpito il dj Wender è molto duro. La scomparsa di sua madre rappresenta qualcosa di molto triste. Il suo messaggio Instagram fa capire il legame che c’era tra i due. Wender svela di come oggi sia l’uomo che è grazie a lei. Sua mamma era una donna fortissima che è stata colpita da varie malattie. Lei gli ha dato speranza e gli ha permesso di capire come si debbano inseguire i proprio sogni.

Sua mamma, continua Wender, gli ha dato conforto nei momenti più difficili. Lei era sempre presente e non gli ha fatto mai mancare nulla. In sintesi, sottolinea il dj, era tutto il suo mondo dove si rifugiava quanto intravedeva pericoli o delusioni. Wender spera che sua mamma, mentre la teneva per mano, si ricordi cosa le ha detto all’orecchio mentre lo lasciava.

Il dj ha poi voluto rassicurare sua mamma sul fatto che i bimbi staranno e cresceranno bene. L’emozionante messaggio si chiude con queste rassicurazioni. Aspetti che permetteranno a sua madre di “andare tranquilla“. Un ultimo ringraziamento da parte di Wender: “Grazie per avermi dato la vita. Sei la mamma e lo sarai per sempre per sempre e per sempre…“.

Dopo l’emozionante messaggio, tantissimi sono stati i commenti dei fan. Messaggi di vicinanza che fanno capire il legame che ha saputo creare dj Wender in questi anni. Dopo la tragica notizia, dunque, ci vorrà del tempo per superare il tutto. Ma i fan sapranno aspettare e saranno sicuramente vicino al dj anche nei prossimi giorni.

Messaggio Wender per sua mamma
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy