Beautiful, chi tra Brooke e Taylor? La scelta di Ridge spiazza

Beautiful sta per vivere un momento di svolta tanto atteso. La scelta di Ridge diviso tra Brooke e Taylor terrà tutti con il fiato sospeso. Quale sarà la decisione del Forrester?

In America, Beautiful è pronto a vivere un momento di svolta a dir poco clamoroso. Ci sarà la rottura tra Brooke e Ridge spinta dai figli del secondo, Steffy e Thomas. La situazione si farà sempre più calda e porterà ad una decisione definitiva da parte del Forrester.

Chi segue la soap opera americana sa di come il triangolo tra Brooke, Ridge e Taylor sia uno dei perni. Anche oggi, questo triangolo tiene ancora altissima l’attenzione dei telespettatori. In America, le puntate vedono Ridge e Brooke ad Aspen dove si trovano anche Taylor e Steffy. La Logan raggiungerà il Forrester per recuperare il rapporto. Inizialmente va così ma, successivamente, qualcosa cambia.

Dopo alcuni giorni, il Forrester si rende conto del suo sentimento verso Taylor. Dall’altra parte, Steffy e Thomas sperano che i loro genitori tornino insieme. Il sentimento che prova Ridge porta ad essere al centro tra due fuochi. Inevitabilmente, lo stilista sarà chiamata una scelta, che farà.

Anticipazioni Beautiful, la scelta di Ridge: il suo cuore dice Taylor

Prima di prendere una decisione, Brooke Logan cercherà un confronto con suo marito. Il tutto avverrà ad Aspen e vedrà di due dirsi tutto nella massima trasparenza. Di solito, la Logan è molto brava a far cambiare idea. Ma questa volta sarà diverso. Ridge Forrester, infatti, confesserà che per lui la sua relazione è finita e che ha scelto Taylor. La Logan farà di tutto per farlo tornare sui suoi passi ma qualsiasi tentativo sarà vano.

La storia, dunque, tra Ridge e Brooke è al capolinea. Mentre quella tra Ridge e Taylor pare sia pronta a partire anche se non si sa fino a quando. Di certo, Steffy e Thomas saranno contenti di questa evoluzione. Inoltre, il ragazzo non confiderà un segreto sulla Logan.

Thomas riceverà una strana visita. Saranno gli assistenti social che vorranno vedere come si comporta con suo figlio. Taylor convince suo figlio a fare richiesta di affidamento esclusivo del bambino. Questo perché si pensa sia stata Brooke a spingere gli assistenti sociali ad una nuova visita. La Logan smentirà il tutto ma è lo stesso Thomas che capovolgerà la situazione dal proprio lato. Lo stilista, con un app che modifica la voce. Così Ridge sceglierà definitamente Taylor perché capirà che Brooke non andrà mai d’accordo con suo figlio.

Insomma, pare che la decisione dello storico stilista sia definitiva. Ridge Forrester è pronto a riaprire un nuovo capitolo con Taylor. Di certo, però, Brooke tornerà nuovamente alla carica. Vedremo, dunque, come finirà e se uscirà allo scoperto quanto fatto da Steffy e Thomas.

Impostazioni privacy