Beautiful, Steffy e Thomas superano i limiti: Hope scopre il piano

Le anticipazioni di Beautiful portano alla luce una dura presa di posizione da parte di Hope nei confronti di Steffy e Thomas. I figli di Ridge stanno escogitando un piano subdolo. come finirà?

Le puntate di Beautiful vengono sempre più seguite. La soap opera ha, ormai, raggiunto un livello molto alto di popolarità. E le eventuali evoluzioni sono sempre molto attese. In queste settimane, la centro di tutto è stato il matrimonio tra Quinn ed Eric.

Anticipazioni Beautiful
Screen Tv

Il loro rapporto ha visto l’inserimento di una terza persona, l’avvocato Carter. Il rapporto tra la stilista di gioielli e l’avvocato si sa sempre più intenso. Cosa che porta Wyatt ad affrontare sua madre in maniera decisa. Nonostante il confronto, il ragazzo non appare convinto che tutto si sia chiuso.

Nel frattempo, la stessa Steffy chiede a Paris se vuole andare a vivere con lei e con Finn. Tutto per allontanare qualsiasi cosa stia nascendo con l’avvocato. Nel frattempo, nelle puntate americane, Steffy insieme al fratello Thomas sono protagonisti di un piano per allontanare Brooke da Ridge. Il piano, però, viene scoperto da Hope.

Anticipazioni Beautiful, Steffy e Thomas dalla parte di Taylor: Hope scopre tutto

Le puntate americane sono in leggero vantaggio rispetto alla visione italiana. Negli Stati Uniti, Steffy e Thomas stanno cercando di far separare Brooke e Ridge. I due ragazzi sono completamente dalla parte di Taylor. Le puntate vedono in scena tantissime e intense liti. E, ancora una volta, Hope e Steffy si trovano l’una contro l’altra. Hope che dovrà lottare anche contro Thomas dato che il ragazzo è propenso a chiedere la custodia totale di Douglas.

Inizialmente, dopo la verità su Sheila, Ridge ha perdonato Brooke. Tutto sembrava filare liscio fino a quando il Forrester ha sentito qualcosa verso Taylor. Nonostante questo sentimento, resta con la Logan. Dopo aver chiarito con Taylor, però, Ridge vede Brooke abbracciarsi con Bill. Il magnate, però, sembra essere interessato a Li Finnegan. Un piccolo episodio che potrebbe portare alla rottura tra i due. Ed è qui che Steffy vorrebbe inserirsi.

Per procedere alla rottura definitiva, Steffy chiederà l’aiuto di suo fratello Thomas. Hope dal canto suo non crederà che lui abbia detto sì a tale piano. Cosa che porterà un durissimo confronto tra le due parti. Nel frattempo, Taylor e Brooke discuteranno. La Logan sottolineerà che i metodi usati da Steffy non vanno affatto bene. I due, infatti, supereranno i limiti per dividere la Logan con il Forrester. Pare che i due utilizzeranno Douglas per far saltare tutto. Con ogni probabilità, ad Hope non andrà già proprio questo. La situazione si farà sempre più incandescente, portando a delle evoluzioni inaspettate.

Impostazioni privacy