Ballando, concorrente vicino all’addio: travolta dallo ‘scandalo’

Ballando con le stelle, una concorrente sta pensando di lasciare la gara, come mai? Dopo la prima puntata le sue parole hanno fatto scalpore e ha rivelato di esser entrata in crisi.

Stiamo parlando di una concorrente molto chiacchierata in questi giorni, ovvero Iva Zanicchi. La cantante ha usato un’espressione nei confronti di una giudice del programma molto offensiva e, per questo, è finita al centro di una dura polemica.

ballando iva zanicchi
foto Wikipedia

La Zanicchi, offesasi per un giudizio molto duro di Selvaggia Lucarelli, ha utilizzato un epiteto molto colorito e offensivo nei suoi confronti, pensando di non essere ascoltata. Il video ha fatto il giro del web e, immediatamente, Iva è finita al centro di una bufera mediatica.

Ballando con le stelle è appena iniziato e già ha fatto parlare molto di sé. La Lucarelli era già finita al centro dell’attenzione dato che, tra i concorrenti, c’è anche il suo fidanzato : lo chef Lorenzo Biagiarelli. Nonostante Iva pare si sia scusata con Selvaggia, oggi ha fatto una confessione inaspettata: potrebbe lasciare lo show.

Ballando, Iva Zanicchi abbandona il programma?

Dietro le quinte dello show pare che la cantante si sia scusata con la giornalista che ha ammesso di esserci rimasta male per l’insulto. La Lucarelli, tramite social, ha commentato l’episodio puntando il dito anche contro chi ha sminuito l’insulto sessista. Selvaggia, tuttavia, ha ammesso di credere nella buona fede di Iva che si è lasciata prendere dalla rabbia del momento, pronunciando una parolaccia senza doppi fini, nelle sue intenzioni.

Ad essere ancora scossa sembra esser proprio la Zanicchi che ha parlato dell’episodio in diverse trasmissioni. Dopo essere andata a Da Noi a ruota libera e poi a La Vita in diretta, la mattina dell’11 ottobre è stata ospitata a Storie Italiane. Qui ha ammesso tutta il duo dispiacere per l’episodio accaduto a Ballando e ha fatto anche una confessione importante: “Ho pianto due notti di fila dopo la puntata…devo essere sincera l‘istinto era quello di andare via” ha ammesso.

ballando iva zanicchi
foto Ansa

La Zanicchi ha pensato seriamente di abbandonare lo show, tanto che lunedì non si è allenata e ha dato “buca” a Samuel Peron. Ora però sembra averci ripensato anche se ha rivelato di essere molto tesa in vista della puntata di Ballando di sabato prossimo: “Vorrei metterci una pietra sopra, ma dev’essere Selvaggi a perdonarmi ha detto a Storie Italiane. A difenderla ci ha pensato anche la sua amata nipote che si è detta molto fiera di vederla mettersi alla prova nel programma.

 

Impostazioni privacy