Alena Seredova ancora dura su Buffon: “Quello che è rotto è rotto”

Alena Seredova torna a parlare di Gigi Buffon e della loro “famiglia allargata”. L’ex modella, dopo anni, ancora non perdona: “Quello che è rotto è rotto!”.

La showgirl presto sposerà il suo compagno Alessandro Nasi al quale è legata ormai da sette anni. Molti, però, sono curiosi di sapere in che rapporti è rimasta, ad oggi, con l’ex marito Gigi Buffon e come gestisce la loro “famiglia allargata”.

alena seredova buffon
foto Ansa

Alena Seredova spesso, in passato, ha lanciato chiare frecciate verso l’ex e la sua nuova compagna Ilaria D’Amico. L’ex modella ha sposato il portiere nel 2011, ma la loro storia andava avanti già da sei anni e avevano avuto già due figli. Tre anni dopo il matrimonio Alena e Gigi si sono separate. Tra le motivazioni che li ha portati a questa decisione c’è, senza dubbio, l’incontro tra Buffon e Ilaria D’Amico.

La Seredova pare non abbia perdonato mai l’ex per quello che le ha fatto e ha sempre ammesso di aver sofferto molto. La D’Amico, dal canto suo, ha cercato spesso di chiarire la situazione sull’inizio della relazione con Gigi. Ad oggi, però, Alena è tornata felice insieme al suo Alessandro, dal quale ha avuto una bambina. Anche la D’Amico e Buffon hanno avuto un figlio, nel 2016. Come sono i rapporti ad oggi? La Seredova non ha ancora perdonato e chiarisce tutto.

Alena Seredova ancora dura sul rapporto con Buffon

Intervistata da Verissimo di recente, la showgirl ha chiarito di non essere favorevole al concetto di “famiglia allargata”. Alena ha spiegato che non frequenta più l’ex marito e, ovviamente, neanche la sua ex compagna.

Non è qualcosa che mi appartiene – ha ammesso lei – non ho mai fatto scenate, ma per me se un bicchiere è rotto, è rotto…” queste le parole della Seredova nel salotti di Silvia Toffanin. La donna ha affermato di non amare l’espressione “famiglia allargata”, per lei esiste solo una famiglia.

Alena ha poi ammesso che nessuno vedrà mai una foto di lei insieme a Gigi o la sua compagna perché non fa parte della “sua natura” accettare una situazione simile. Questo, però, non toglie che ormai siano in rapporti civili, soprattutto per il bene dei loro due figli.

Ben presto, però, sposerà il suo Alessandro Nasi, con il quale ha avuto la figlia Vivienne Charlotte nel 2020. Il matrimonio avverrà nel 2023 in una location del Sud Italia, ancora top secret.

Impostazioni privacy