Quanto costa il libro di Massimo Cannoletta? Ecco dove acquistarlo

Massimo Cannoletta è sceso nel campo della letteratura. Il suo primo libro ha già attirato l’attenzione generale. Ma quanto costa? Scopriamolo insieme.

La televisione, da qualche anno, è impreziosita dalla presenza di Massimo Cannoletta. Da L’Eredità in poi, il divulgatore è stato sempre più presente nel piccolo schermo. Lo abbiamo visto a Oggi è un altro giorno e ora lo vediamo nel campo della letteratura con il suo primo libro.

Massimo Cannoletta
Fonte foto: Ansa

Massimo Cannoletta ha sempre messo in campo il suo sapere e la sua cultura. La sua attività è stata decisamente apprezzata e ha aiutato tante persone a scoprire cose completamente nuove. In questa occasione, potrà continuare tramite un altro medio: il libro. Il testo si intitola “Storie d’Italia: vite straordinarie che raccontano un Paese meraviglioso“.

La notizia della pubblicazione del divulgatore ha acceso subito l’interesse generale. Curiosità simile a quando ha svelato l’addio a L’Eredità. Per quanto riguarda il libro, da ora è già è possibile preordinarlo. Ma quanto costa il testo di Massimo Cannoletta? Scopriamo insieme la cifra e cosa potremmo trovare dentro.

Quanto costa il libro di Massimo Cannoletta? Prezzo e descrizione

Tra i prodotti più attesi di questo periodo c’è sicuramente il libro di Massimo Cannoletta. Storie d’Italia può rappresentare l’occasione di leggere storie che hanno dato valore al nostro Paese. L’Italia è, quindi, al centro di tutto. Ma quanto costa? Il prezzo è di 19,80 euro anche se su Amazon è possibile preordinarlo a 18,81 euro. La data di uscita sarà  il 28 ottobre 2022.

Il testo del divulgatore mette in atto il suo modo divertente e coinvolgente di raccontare. Le storie portate in luce da Cannoletta sono poco conosciute e potrebbero rappresentare una vera sorpresa per molti. Insomma, Storie d’Italia rappresenta il suo lato divulgativo in tutta la sua eccellenza.  Un lato che darà spazio anche ad una decisa curiosità. La sua attività di divulgazione si allunga anche a questo ambito dopo aver toccato la televisione e le riviste come Focus Storia e Focus.

Da come vediamo, nel libro troveremo sicuro la sua passione e il suo modo di raccontare. Al centro, l’Italia con tutte le vicende poco indagate ma che hanno fatto la storia. Quello che Cannoletta metterà in luce sarà qualsiasi dettaglio che ha dato spazio a qualche evento importante. Così da dare ancora più valore al Paese. Ci saranno anche delle immagini opportunamente scelte dove si dovrà trovare il dettaglio celato.

Dunque, il divulgatore ci accompagnerà in un nuovo viaggio e lo farà vestendo l’abito dell’autore. Non resta che attendere qualche settimana, quindi, per immergersi nella bellezza del nostro Paese.

Impostazioni privacy