Massimo Cannoletta lo svela solo adesso: perchè ha lasciato l’Eredità?

Massimo Cannoletta lo svela soltanto adesso, dopo tantissimo tempo dal suo addio all’Eredità fine fuori la verità: ecco perchè ha deciso di lasciare il gioco da campione.

Non ha certamente bisogno di presentazioni il giovane campione che per tanti mesi è stato uno dei protagonisti assoluti dell’Eredità vincendo anche una discreta somma di denaro e diventando a tutti gli effetti il re delle ghigliottine, è stato un momento di profondo dispiacere quando lui stesso ancora da campione ha deciso di dire addio al programma commuovendo con le sue parole anche Flavio Insinna, padrone di casa.

Massimo Cannoletta
screen tv

51 puntate e un montepremi totale di 280mila euro è questo il record che il giovane ha portato a casa e che forse avrebbe anche potuto raddoppiare se non avesse deciso di ritirarsi, lasciando tutto il pubblico senza parole.

Oggi a distanza di moltissimo tempo finalmente, il giovane che poi è rimasto protagonista di Rai Uno, ha rotto il silenzio ed ha svelato i motivi che lo hanno spinto verso quella decisione.

Massimo Cannoletta: “L’addio all’Eredità? Decisione sofferta”

Massimo Cannoletta non smette di essere uno dei protagonisti assoluti di Rai Uno, da tempo infatti è uno degli affetti stabili del programma di Serena Bortone che va in onda nel corso della stagione tv tutti i giorni.

Eppure il pubblico che ha imparato a conoscerlo tramite il game show preserale non smette di chiedersi il perchè della sua decisione legata al ritiro dopo tanto successo e cosi tanti soldi portati a casa.

È stata una decisione sofferta. Avevo solo deciso che quel giorno avrei lasciato ma non avevo avvisato nessuno” ha svelato il giovane nella sua intervista per il Libraio.it e ancora: “Era da due mesi che ero da solo in albergo a Roma. Ero stanco di stare da solo e durante la pandemia non è stato facile”. Delle parole davvero importanti le sue che fanno capire come nonostante il grande successo, il fatto di vivere da solo in albergo specialmente nel periodo legato al Covid e al lockdown non sia stato per lui una cosa facile.

Ho guardato Flavio negli occhi e non volevo dire mi ritiro e me ne vado, allora ho usato una formula più soft che mi è venuta sul momento” ha continuato ricordando anche le parole che lui stesso ha usato per rendere ufficiale il suo ritiro che ha commosso davvero tutti e non solo i presenti in studio ma anche tutto il pubblico da casa.

Impostazioni privacy