Piera Maggio, dal dolore per Denise Pipitone al segreto che ha nascosto: la sua confessione

Piera Maggio si è lasciata andare a delle confessioni inedite. Fatti che mai prima d’ora aveva rivelato ma che, ora, ha deciso di cambiare le cose. Ecco il suo racconto.

Il caso Denise Pipitone, a distanza di anni, è ancora nella mente di tutti. In tante occasioni abbiamo visto la mamma della piccola bambina scomparsa non perdere mai la speranza. Lei, tramite i social, ha dimostrato sempre una grande forza e una grande volontà di non abbandonare mai questa strada. Ora lo ha fatto con il libro “Denise. Per te, con tutte le mie forze“. Testo in cui vengono fuori dei fatti mai divulgati.

Piera Maggio
Fonte foto: Screen Tv

La scomparsa di Denise Pipitone ha portato anni di autentica sofferenza per Piera Maggio. Momenti di disperazione totale a seguito di indagini che non hanno mai avuto una svolta. Ancora oggi, a distanza di anni, il caso resta nel mistero assoluto. Neanche le ultime svolte hanno permesso di capire che fine abbia fatto Denise.

Come detto, però, la speranza di Piera Maggio non è esaurita ma c’è ed è altissima. Ai microfoni di Silvia Toffanin, a Verissimo, ha presentato il suo nuovo libro. Nell’occasione ha sottolineato di come tale libro sia per lei emozionante perché ha dato luce, per la prima volta, a cose della sua vita che erano private. Prima d’ora, tali situazioni erano rimaste segrete per difendere la privacy di suo figlio.

Piera Maggio, la confessione della mamma di Denise Pipitone: la verità dietro al matrimonio con Tony Pipitone

Nel corso dell’intervista, Piera Maggio ha fatto luce sul matrimonio avuto a 18 con Tony Pipitone. La donna ha svelato la difficoltà ad avere dei figli. Dopo alcuni esami si è scoperto che proprio Tony non poteva averli. Così h deciso di eseguire un’inseminazione artificiale che ha dato poi alla luce suo figlio.

Una scelta che ha turbato fortemente la donna dato che il ragazzo ha saputo di tale scenario solo all’età di 23 anni. A Verissimo, Piera Maggio ha confessato di come non voleva in alcun modo traumatizzarlo. Ha spiegato di non aver voluto dargli un altro peso. Dice: “Ho aspettato anche a discapito di me stessa“.

Tramite le pagine del suo nuovo libro, quindi, Piera Maggio fa luce su un segreto tenuto nascosto per tantissimo tempo. Un piccolo angolo di libertà che le è sempre stato negato e che ora ha riconquistato. Una scelta per lei molto difficile ma derivata anche dai pregiudizi delle altre persone. Una paura che non le ha permesso di dire la verità a suo figlio.

Ora, però, tale verità è uscita fuori e le ha permesso di alleggerire la pressione. Come detto, però, la sua battaglia per il ritrovamento di Denise è ancora in atto. La campagna, soprattutto social, continua. Di recente, Piera Maggio si è scagliata sui social. Un ultimo appello serio e deciso per Denise Pipitone.

Impostazioni privacy