Levante è irriconoscibile, il nuovo look sconvolge i fan: così non l’avete mai vista

Levante si è trasformata completamente. La cantautrice ha scelto un nuovo look dove è irriconoscibile ed ha stupito i fan. In questo modo non si era mai vista: ecco come è diventata.

È una delle giovani artiste più di talento della musica italiana. Una penna graffiante e tagliente che è stata apprezzata da pubblico e critica, tanto che è stata paragonata persino a Carmen Consoli. Al di là della sua indubbia bravura, l’artista questa volta si è resa al centro non tanto per la sua musica, ma per una scelta estetica che ha lasciato senza fiato.

levante
fonte foto: Ansa

Tanti artisti ha fatto emergere la musica italiana, alcuni sono spariti mentre altri sono rimasti ed hanno accresciuto la loro qualità. Uno dei talenti più grandi e considerati per tutta l’industria è senza dubbio Claudia Lagona, per tutti semplicemente Levante. Una cantautrice che si è data da fare in questi anni, riuscendo ad emergere con la sua personalità ed il suo carisma.

Dopo essere diventata mamma di Alma Futura, figlia avuta dal compagno Pietro Palumbo, conosciuto dopo la fine della relazione con Diodato, la cantautrice ha deciso di cambiare il suo look. A dir la verità l’ha stravolto completamente, tanto che non sembra più lei. La foto ha fatto il giro del web e ha spiazzato tutti i suoi fan.

Levante nuovo look: la foto spiazza tutti

Nonostante la giovane età, la cantautrice siciliana ha già una vita molto intensa. È stata sposata ed è divorziata, ha avuto una storia d’amore con il collega Diodato ed ora ha ritrovato la felicità accanto ad un uomo con il quale ha deciso di mettere al mondo il suo capolavoro più grande: la figlia Alma Futura. Una vita di grandi cambiamenti e nuove conquiste.

Questa volta però Levante ha deciso di stravolgere il suo look e dire addio alla folta chioma mediterranea per abbracciare le tonalità nordiche. Vi ricordate i suoi lunghi capelli neri che ha sfoggiato anche al Festival di Sanremo? Adesso non ci sono più. Almeno non come li ricordiamo tutti noi, visto che è rimasta solo la lunghezza.

La cantautrice, infatti, ha deciso per un drastico cambiamento dove sui social ha sfoggiato un colore rosso arancio. Una rivoluzione nel suo stile, dove ha deciso di tingere anche le sue sopracciglia. “Nel multiverso sarei così, ne sono certa. – ha scritto sui social dopo aver condiviso la foto – In ogni verso la nonna Rosalia si incazza da pazzi”, ha poi aggiunto.

In tanti hanno commentato la foto. C’è chi l’ha trovata una scelta azzeccata e chi invece ha sottolineato che piaceva prima. Quello che è certo è che la cantautrice rimane ugualmente molto bella. Lo stile dei capelli alla fine è personale.

levante
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy