Wanda Nara, forme esplosive: la foto in costume accende il web

Wanda Nara si è mostrata con uno scatto in costume che ha lasciato tutti senza parole. L’argentina ha messo in evidenza delle forme a dir poco esplosive. Web in fiamme.

L’imprenditrice argentina è tornata nuovamente ad infiammare il web. Questa volta lo ha fatto con una foto che ha decisamente lasciato il segno. Cosa che non sorprende affatto dato che tra le qualità della Nara c’è proprio quella di attirare tutti gli occhi su di se.

Wanda Nara
Fonte foto: Instagram

Da tempo, ormai, Wanda Nara è un punto di riferimento. Con i suoi 15.4 milioni di follower, è una delle donne più seguite in assoluto. Per questo motivo, sono tanti i contenuti che regala si suoi affezionati. Molto spesso contenuti che si legano alle sue attività. Come in questo caso in cui ha svolto il ruolo di modella per dare un anticipazione su un costume legato al suo marchio.

La fisicità e la bellezza di Wanda Nara sono, ormai, aspetti conosciuti ed evidenziati da tutti. Alcune foto, però, riescono a lascare il segno più di altre. Già qualche settimana fa una foto in particolare ha lasciato tutti senza parole. In quella occasione, l’argentina si è mostrata come una tutina che ha infiammato. Questa volta, invece, le sue forme sono risaltate tramite il costume firmato dal suo brand.

Wanda Nara, la foto in costume è bollente: fisico da urlo

In ogni momento, Wanda Nara sa come accendere l’interesse generale su di lei. Che sia tramite social o televisione, l’argentina ha mostrato una personalità a dir poco intrigante. Tanti momenti, infatti, hanno portato sempre più interesse e curiosità su di lei. Il suo seguito, alla fine, lo dimostra.

Come ben sappiamo, negli scatti in cui si evidenzia la sua bellezza e la sua fisicità non passano inosservati. In questa occasione, la Nara si è mostrata con un costume a pezzo unico composto da un particolare tessuto. L’indumento ha messo in evidenza le sue forme e ha presentato una scollatura profondissima. Cosa che ha messo in deciso risalto il suo décolleté. La cornice in cui è avvenuta la foto, come si legge dal post, è Miami e la Nara è apparsa appoggiato ad una auto della polizia.

Altro dettaglio che ha reso bollente il web è il tatuaggio che spunta nella parte inferiore del corpo. Insomma, la Nara ha davvero colpito in maniera profondissima tutto il web. Il costume della sua collezione ha messo in evidenza un fisico a dir poco straordinario. Tanti sono stati i like e i commenti che hanno confermato un deciso apprezzamento.

Oltre la cura nell’ambito lavorativo, la Nara mostra un’attenzione particolare anche al suo corpo. Lei non perde mai occasione per allenarsi. I vari esercizi svolti le permettono di avere una condizione fisica importantissima. Cosa che le permette di essere bellissima e sensuale in ogni occasione.

Wanda Nara costume
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy