Gianni Morandi e Biagio Antonacci sono parenti? Il legame sorprende

Gianni Morandi e Biagio Antonacci sono uniti da un legame davvero molto particolare e che potrebbe spiazzare. Tanti, a tal proposito, si chiedono se sono parenti. Scopriamo insieme la verità.

Morandi e Antonacci sono due leggende della musica italiana. A modo loro hanno segnato varie generazioni, lasciando alla storia dei testi davvero molto importanti. Loro due, però, sono avvolti da un’altra curiosità: se siano o meno parenti. Tanti affezionati si chiedono come stiano le cose.

Gianni Morandi e Biagio Antonacci
Fonte foto: Ansa

La scena musicale italiana è stata contraddistinta dalla presenza sia di Gianni Morandi che di Biagio Antonacci. Entrambi hanno segnato uno spaccato importante di questo settore. Attestandosi, alla fine, sempre più ai vertici della classifica di gradimento generale. La loro ascesa è avvenuta in maniera importante e tramite qualità e talento che si sono rivelati ampissimi.

Già solo parlare di un artista porta ad accendersi un interesse unico, figuriamoci quando sono due artisti amatissimi a scendere in campo. Di conseguenza, interesse e curiosità si uniscono e si accendono in un attimo. Reazione generata da uno scatto del passato mostrato da Morandi. In quell’occasione tanti sono rimasti spiazzati. Insomma, non deve stupire che ci sia tanto interesse attorno a loro due. Ma Morandi e Antonacci sono davvero parenti? La risposta potrebbe sorprendere.

Gianni Morandi e Biagio Antonacci, parenti? Il legame che li unisce

sia Morandi che Antonacci hanno un pubblico ampissimo che li ama e li segue. Gli affezionati, magari, non sanno che Biagio Antonacci ha avuto una storia d’amore con Marianna Morandi. Loro sono stati per nove anni insieme. Una storia importante e che ha portato alla luce due figli: il primo è Paolo nel 1995 mentre il secondo è arrivato nel 2001, Giovanni.

Entrambi i ragazzi, quindi, sono nipoti di Gianni Morandi. Sia Paolo che Giovanni hanno un serio legame con la musica. Il primo è considerato l’astro nascente dell’autorato italiano. Ha lavorato con Tananai, Irama, Eros Ramazzotti, Alessandra Amoruso. Nonostante la sua giovane età, ha già fatto tanto in questo ambito. Con un apprezzamento sempre più crescente.

Discorso parzialmente diverso per Giovanni. Lui è un rapper e in un’intervista a Cosmpolitan ha strizzato decisamente l’occhio alla trasmissione Amici. Per il rapper, infatti, la scuola di Maria De Filippi potrebbe essere molto importante. Questa garantisce tante lezioni e un percorso che permette di formarsi.

Insomma, i due storici artisti sono legati in maniera importante. Un rapporto molto importante e che li vede, in qualche modo, vicini. Inoltre, la storia con Marianna Morandi ha portato alla luce altri due interpreti della musica italiana. Siamo abituati a parlare molto di Tredici Pietro ma anche Paolo e Giovanni Antonacci sono in maniera importante in questo settore.

Impostazioni privacy