Bruno Arena, chi è la moglie Rosy? Con lui fino alla fine

Bruno Arena è riuscito a conquistare milioni di italiani con la sua simpatia ed ironia. Nella sua vita a sostenerlo ha avuto accanto sempre la moglie Rosy che non lo ha mai lasciato da solo: ecco chi è.

Tutti lo hanno conosciuto insieme a Max Cavallari in quello che è ormai uno dei duo più iconici della comicità italiana: I Fichi d’India. Tantissime sono le gag e gli spettacoli che li hanno visti protagonisti, almeno fino a quando Bruno è stato colpito da un ictus all’improvviso che lo ha costretto a ritirarsi dalle scene. Con lui c’è sempre stata la moglie che lo ha accudito e sostenuto fino alla sua dipartita.

bruno arena e moglie Rosy
fonte foto: Ansa

È impossibile non pensare a Bruno Arena quando si parla di comicità italiana. Lui e l’amico e collega Max Cavallari sono riusciti a dare un contributo essenziale all’intero settore, diventando un punto di riferimento per centinaia di ragazzi che vogliono fare questo lavoro. La sua vita è stata piena di successi e soddisfazioni, dove ha preso parte a programmi tv, spettacoli teatrali e film cinematografici di alto profilo, come Pinocchio di Begnini.

Una carriera professionale unica quella di Bruno che però è stata segnata in maniera indelebile dalla emorragia cerebrale. Un terribile evento che lo ha colpito nel lontano 2013 e che lo ha costretto a fare un passo indietro dalle scene. Un terribile momento accaduto quando era in piena attività e stava facendo le prove a Zelig. Un malore che però non ha spaventato la moglie Rosy Marrone che gli è stata sempre vicino, fino alla fine.

Rosy Marrone, chi è la moglie di Bruno Arena

Al di là dell’aspetto artistico, visibile a tutto il pubblico, la vita di Bruno Arena è stata piena di soddisfazioni anche dal punto di vista privato e sentimentale. Importante ed imprescindibile la presenza della moglie Rosanna Marrone, ma per tutti Rosy Marrone. I due si sono incontrati nel 1987 e sono convolati a nozze nel 1989, coronando il loro sogno d’amore.

I due sono diventati genitori per ben due volte di Gianluca e Lorenzo, con il quale hanno avuto sempre un bellissimo rapporto di complicità. Nonostante la grande popolarità del marito, Rosy è sempre stata molto riservata ed è apparsa in pubblico solo in rare occasioni. Lo ha fatto soprattutto in questi ultimi anni, dopo che l’attore comico è stato colpito da quel drammatico evento durante le prove di Zelig nel 2013.

Nelle varie ospitate in tv come a Domenica In, la donna non ha mai nascosto la grande forza d’animo del marito. Il loro è sempre stato un amore totale, un legame indissolubile capace di affrontare qualsiasi avversità della vita. Basti pensare che dopo l’ictus, Rosy e Bruno hanno deciso di festeggiare le loro nozze d’argento presso la Clinica Villa Barletta dove l’attore era ricoverato.

Impostazioni privacy