Che fine ha fatto Bruno dei Fichi d’India? Ecco come sta oggi

Bruno Arena è un comico famoso, diventato popolare grazie al duo dei Fichi d’India con Max Cavallari. Ecco come sta oggi dopo il malore. 

Bruno Arena (Google Images)
Bruno Arena (Google Images)

Quella dei Fichi d’India è stata una popolarità incredibile. Bruno Arena e Massimiliano Cavallari hanno partecipato a tantissimi programmi televisivi, tra cui Zelig. Almeno prima che Bruno avesse un malore che lo costringesse al ritiro forzato dalle scene.

La carriera di Arena è iniziata come animatore turistico, esperienza che lo ha avvicinato al mondo della comicità. Ma è proprio l’incontro con Max che gli ha cambiato letteralmente la vita, iniziandolo al mondo della comicità e creando il duo che li porterà ad esibirsi in tantissimi show.

Bruno Arena, il malore e il ritiro dalle scene

Quando Bruno ha accusato il malore si trovava dietro le quinte del programma Zelig. Era il 2013 ed i Fichi d’India erano parte stabile del cast del comedy show di Canale 5. L’attore è stato immediatamente trasportato all’ospedale e ricoverato d’urgenza.

Il personale medico che si trovava all’interno degli studi televisivi si era accorto immediatamente che quello non era un semplice malore causato da un abbassamento di pressione. Si trattava di aneurisma celebrale.

Bruno è stato operato d’urgenza presso l’Ospedale San Raffaele di Milano dove era stato portato dagli autori del programma. L’intervento è riuscito perfettamente. Tuttavia l’evento gli aveva causato dei danni permanenti che lo hanno fatto entrare in coma, ma che però non lo hanno permesso di continuare il suo lavoro di comico.

Dopo un mese, circa, in cui era ricoverato nella struttura sanitaria milanese, ha lasciato l’ospedale per andare in un centro di riabilitazione. Qui è uscito dal coma ed ha iniziato un lungo percorso riabilitativo. Nel frattempo tutti gli impegni di lavoro erano stati annullati e Bruno si ritirò dalle scene.

Come sta Bruno Arena oggi?

Dopo una lunga assenza dalle scene, Bruno era tornato a farsi vedere in pubblico nel 2019 per lo spettacolo a lui dedicato “Forza Bruno”. L’evento organizzato da amici, fan ed ex colleghi che lo hanno sempre aiutato e non l’hanno mai dimenticato. L’attore è apparso su una sedia a rotelle.

LEGGI ANCHE >>> I Fichi d’India Max Cavallari e Bruno Arena che fine hanno fatto?

Lo scorso anno, inoltre, era stata annunciata la sua partecipazione nel film “Uno di noi”. Una pellicola che avrebbe dovuto girare insieme al figlio Gianluca, che è diventato anche lui attore, seguendo le orme del padre. Le riprese della commedia, però, sono state slittate a causa della pandemia.

Impostazioni privacy