Miriana Trevisan, vedo e non vedo che fa impazzire il web: lo scatto scalda

La celebre showgirl Miriana Trevisan ha scaldato il web con una foto. Un dettaglio ha fatto salire la temperatura nei suoi fan. Sensualità e bellezza sono uscite subito fuori.

La showgirl campana ha illuminato sempre più la scena dello spettacolo italiano. Di recente, l’abbiamo vista nella casa del Grande Fratello Vip e anche in quella occasione ha segnato tutti con la sua presenza fisica. Di fatto, lei è una delle donne più desiderate in assoluto.

Miriana Trevisan
Fonte foto: Instagram

Miriana Trevisan è un volto noto dello spettacolo italiano. Nonostante questi anni un po’ che l’hanno tenuta lontana dalle telecamere, lei riscuote sempre un certo successo. Segno di come la sua presenza nello spettacolo abbia segnato in maniera importante buona parte del pubblico italiano. Un seguito che le ha permesso di ottenere quasi 300 mila follower su Instagram.

La showgirl, quindi, attira ancora oggi tantissimi interesse. Non solo per lei ma anche per la sua vita privata. Celebre è la storia con il cantautore Pago. Di recente, protagonista di un gesto inaspettato. Insomma, attorno a lei c’è sempre tantissimo interesse. Questa volta è salito alla ribalta per uno scatto davvero incandescente. All’interno un mix di bellezza, classe e sensualità.

Miriana Trevisan in costume, vedo e non vedo da infarto: scollatura profonda

Tra le bellezze assolute dello spettacolo italiano c’è sicuramente Mirana Trevisan. La showgirl campana, in ogni sua occasione, ha sfoggiato una bellezza che ha lasciato sempre il segno. Prima in televisione e ora sui social. Nonostante gli anni che passano, lei resta sempre bellissima e con un fisico a dir poco statuario.

In questa occasione, la Trevisan si è mostrata in una vasca idromassaggio con un costume a pezzo unico. L’indumento presentava delle fantasie molto particolari. Quello che ha più colpito, però, è la scollatura regalata dal costume. Una scollatura che ha concesso un vedo e non vedo che ha lasciato tutti a bocca aperta. A maggior ragione davanti alle sue forme straordinarie.

Da come possiamo vedere, Miriana Trevisan è legata ad un corpo in perfette condizioni. Come possiamo intuire, la cura del dettaglio per lei è massima. Anche quando si parla di sport e dieta. Nella casa del GF, a tal proposito, abbiamo visto la sua condotta quotidiana. A dimostrazione come non si lasci nulla al caso.

A suggellare una foto che ha riscaldato gli animi, ci sono stati tanti like e commenti. Molti suoi affezionati hanno sottolineato il lato sexy della foto. Chiaro segnale di come abbia colpito la Trevisan. Dunque, Miriana Trevisan ha dimostrato ancora una volta di essere una delle donne più belle del panorama dello spettacolo. Ogni volta mette in campo non solo la sua bellezza ma anche la sua sensualità e la sua classe. Aspetti che l’hanno resa famosa e un punto di riferimento per moltissime donne.

Miriana Trevisan costume
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy