Perchè Gerry Scotti ha divorziato? La confessione è inaspettata

Gerry Scotti ha visto nella sua vita privata un duro momento causato dal divorzio. Quali sono stati i motivi che hanno portato a tale decisione. La confessione del conduttore.

L’amato conduttore di casa Mediaset è uno dei volti più importanti dello spettacolo. Cosa che ha portato un certo affetto e una certa volontà di conoscerlo anche al di là delle telecamere. Nella sua vita, il presentatore ha collezionato tanti momenti positivi. Anche se un momento lo ha segnato in negativo: quello del suo divorzio.

Gerry Scotti
Fonte foto: Ansa

Gerry Scotti è sicuramente uno dei più amati conduttori in assoluto. Tantissimo è l’affetto che ha saputo innescare nel pubblico italiano. Lo ha fatto con le sue qualità che ha saputo poi mantenere nel corso del tempo. La sua vita privata è stata segnata dalla presenza, e dal successivo matrimonio, con Patrizia Grosso.

Era il 1991 quando lui e Patrizia Grosso convolarono a nozze. Una storia d’amore che ha visto, nel 1992, l’arrivo del loro primo figlio, Edoardo. Con lui, il conduttore condivide tantissime passioni. Ma sia Gerry Scotti che Patrizia Grosso, nonostante il divorzio, nutrono un grande legame con loro figlio. La separazione avvenne nel 2002 mentre il divorzio definitivo nel 2009. Ma cosa ha portato a tale evoluzione?

Gerry Scotti divorzio, i motivi dell’addio da Patrizia Grosso: la confessione

La storia d’amore tra Gerry Scotti e Patrizia Grosso è stata molto importante. Un legame che è durato oltre dieci anni anche se poi ha visto le strade dei due separarsi. Cosa che ha portato l’opinione pubblica a parlare di varie cause che hanno sancito la fine. A svelare tutto, però, ci ha pensato lo stesso conduttore in un’intervista a Vanity Fair.

In questa occasione, Scotti ha confessato di come sua moglie avesse chiesto la separazione perché aveva incontrato un’altra persona. Con quest’ultima ha riacceso la fiamma che si era sopita. Al tempo stesso, però, Gerry Scotti ha sottolineato come questa persona non era stata la causa principale.

Sempre a Vanity Fair, il conduttore ha confessato che la storia era terminata ben prima. Con ogni probabilità, gli impegni del presentatore hanno inciso in maniera importante sulla decisione. Insomma, il lavoro ha portato al deterioramento del rapporto e alla successiva rottura.

Dopo l’addio definitivo sancito nel 2009, entrambi hanno voltato pagina. Gerry Scotti, oggi, è legato a Gabriella Perino. Il loro primo incontro nasconde un interessante retroscena. Un incontro arrivato in un momento inaspettato. Insomma, il conduttore dopo il divorzio ha trovato nuovamente la felicità. Cosa che, come possiamo immaginare, non può far che felice sia lui che i suoi tantissimi fan.

Impostazioni privacy