Justine Mattera incanta in costume: il décolleté infiamma i fan

Una bellezza fuori dal comune quella di Justine Mattera che ha incantato i suoi tanti fan con uno scatto bollente in costume. A catturare l’attenzione è stato il suo décolleté esplosivo: i fan in estasi.

È una delle donne più belle del mondo dello spettacolo, una di quelle che in tutti questi anni è stata capace di far parlare di lei anche non apparendo in televisione. La showgirl in questi ultimi anni della sua vita si sta dedicando alle sue passioni, tra queste c’è la moda ed anche lo sport. L’attività sportiva non manca mai nella sua vita e che le consente di avere un fisico che sfiora la perfezione.

justine mattera
fonte foto: Instagram

Justine Mattera è una delle più gettonate sui social, dove non manca mai di condividere momenti legati alla sua vita privata e professionale. Nonostante sia da qualche lontana dalla tv e dai riflettori, la showgirl continua ad essere ricordate dal pubblico che la segue sempre con affetto in tutte le sue attività. Una vera protagonista del mondo dello spettacolo anche a distanza di anni dal suo esordio.

Nel corso di una lunga carriera, la showgirl ha preso parte a diversi programmi tv che le hanno dato grande risonanza. Ma da qualche anno a questa parte il suo impegno è rivolto ad altre attività. Nonostante ciò ha un grandissimo seguito suoi social dove condivide scatti bollenti che mettono in evidenza un fisico mozzafiato, statuario e tonico.

Justine Mattera infiamma i social: lo scatto in costume conquista

L’età è solo un numero e Justine Mattera porta la bandiera tra le donne over 50 che non hanno nulla di meno rispetto a ragazze di venti o trenta anni di meno. Tanti sono gli scatti che spiazzano i suoi fan, come quando ha fatto girare la testa a tutti con la foto in lingerie. Qualche tempo fa ha invece optato per uno scatto in costume che non è passato inosservato ai più attenti.

La showgirl ha deciso di pubblicare una foto in cui la si vede con addosso un costume intero con la lampo davanti. Una zip che però è calata a metà, lasciando intravedere gran parte del suo décolleté esplosivo. Inutile dire che il post ha avuto un boom di like e commenti in breve tempo, dove si legge una pioggia di complimenti.

Una bellezza ed una forma fisica dettata anche dalla qualità del suo stile di vita, visto che passa molto tempo a fare sport. Tanta è l’attività fisica che le prende tempo, come la mountain bike o il fitness, passando per i ‘semplici’ squat e addominali. Una vera donna da triathlon, disciplina che pratica con regolarità.

justine mattera
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy