Enrico Papi, quanti chili è dimagrito? Ha perso molto peso: il segreto della sua dieta

Enrico Papi è dimagrito davvero tanto rispetto a qualche anno fa. Il conduttore si è trasformato da un punto di vista fisico: ecco qual è il segreto della sua dieta e come si mantiene in forma.

È uno dei conduttori più longevi della tv, una carriera che lo ha portato al timone di tanti programmi che hanno fatto la storia del piccolo schermo. Chi se lo ricorda nei primi anni del Nuovo Millennio di sicuro si sarà accorto della trasformazione fisica. Lo stesso presentatore ha ammesso di aver perso un bel po’ di chili in questi anni, andiamo a vedere quanti.

enrico papi
fonte foto: Ansa

Se c’è un conduttore che riesce a mettere d’accordo un po’ tutte le generazioni quello è Enrico Papi, in grado di farsi seguire grazie al suo carattere estroverso e spigliato. Una professionalità ed uno spirito giocherellone che abbiamo ritrovato in tanti momenti. Al di là delle sue note qualità professionali, in tanti vogliono sapere come ha fatto a dimagrire.

Proprio quanto il conduttore si è rilanciato a Tale e quale show, ha raccontato di essere sceso dalla taglia 52 alla 46, rendendosi protagonista di una trasformazione fisica evidente. Nell’intervista rilasciata a Tv sorrisi e canzoni, il presentatore ha confessato di sentirsi in grande forma fisica grazie ad una dieta particolare che ha seguito in questi mesi.

Enrico Papi dimagrito: ecco quale è stata la sua dieta

Per tanto tempo il pubblico tv non ha visto sul piccolo schermo il conduttore. Ad un certo punto, infatti, Enrico Papi era sparito per poi tornare con lo stesso spirito ma in un fisico nuovo, possiamo dire. Nell’intervista al noto settimanale italiano, il volto televisivo ha spiegato che ha seguito una dieta che lo ha aiutato a cambiare fisico in modo notevole.

Papi ha sottolineato che era un po’ cicciottello all’epoca, fino a quando ha deciso di prendere in mano la situazione e dimagrire, tanto che è incredibile quanto sia cambiato. Ha spiegato che è passato da una taglia 52 che indossava prima, per poi indossare una taglia 46 e sentirsi in grande forma. Il merito di questo cambiamento? Ovviamente una dieta sana ed equilibrata.

Ha però sottolineato che nel suo regime alimentare ha bandito la pasta sia a pranzo che a cena. Mentre, per tenersi in forma, non fa più footing come attività fisica, ma preferisce delle sane e lunghe passeggiate che lo fanno sentire bene. Ha rivelato che quando vede i cinquantenni che corrono ad agosto tutti sudati pensa che siano matti, ha poi scherzato.

enrico papi
prima e dopo (fonte foto: Ansa)
Impostazioni privacy