Anna Tatangelo, come è morta mamma Palmira? Un male devastante

Palmira Vinci era la mamma di Anna Tatangelo che è venuta a mancare, come è morta? La signora stava combattendo contro una lunga malattia: ecco quello che sappiamo di lei.

Quando un personaggio famoso è amato e seguito dalle persone è inevitabile che lo siano anche i suoi affetti più cari. Proprio per questo motivo, molti fan della cantante italiana erano legati alla madre, una signora che il pubblico aveva imparato a conoscere attraverso le parole di amore e affetto che l’artista italiana aveva dedicato alla donna.

palmira vinci e anna tatangelo
fonte foto: Instagram

Tra le cantanti più famose e conosciute nel mondo della musica è Anna Tatangelo che, in tutti questi anni, è diventata anche un personaggio televisivo a tutti gli effetti. Di lei sappiamo tutto, o quasi. I tanti fan di sicuro conoscono la signora Palmira Vinci, che è stata un punto di riferimento importante nella vita dell’artista, sostenendola in tutte le sue scelte professionali.

La donna è morta all’età di 67 anni, una notizia che è stata data alle persone nella tarda mattina di giovedì 29 settembre. Palmira si è spenta dopo una lunga malattia con la quale ha dovuto convivere per tanti anni. In più di una occasione Anna aveva parlato della madre, dedicando a lei parole di stima e di amore totale.

Palmira Vinci, chi era la mamma di Anna Tatangelo: famiglia e malattia

In merito a Palmira Vinci sappiamo che era una donna molto legata alla sua famiglia ed era conosciuta a Sora, la città dove è nata e ha vissuto Anna Tatangelo per un lungo periodo prima delle notorietà. La donna è morta dopo una lunga malattia la quale l’aveva colpita diversi anni fa, ma non sappiamo di preciso di quale si tratti visto che la cantante non ne ha mai parlato apertamente.

Palmira sappiamo che ha vissuto sempre a Sora, dove era stimata da tutti. È proprio nel comune nella provincia di Frosinone che la donna ha lavorato per lungo tempo come fornaia, producendo e vendendo le famose ciambelle sorane. Lei ed il marito Dante hanno gestito per diversi anni la Ciambelleria Tipica Sorana Tatangelo.

Questa attività è stata poi rilevata dal figlio Maurizio, il primogenito della coppia nato nel 1977. Oltre ad Anna e Maurizio, la coppia ha avuto altri due figli che si chiamano Silvia e Giuseppe. L’ultima è stata proprio Anna che è quella famosa della famiglia, la quale è stata testimone di nozze della sorella.

Impostazioni privacy