Chi è la moglie di Bruno Arena? Una rapporto molto lungo

Bruno Arena ha conquistato il pubblico italiano con la sua simpatia. La notizia della sua scomparsa ha portato grandissima tristezza. La sua vita è stata legata anche ad una figura importantissima, sua moglie.

Bruno Arena, insieme a Max Cavallari, è stato uni dei protagonisti della risata italiana. I Fichi d’India sono stati un duo che hanno conquistato praticamente tutti. Simpatia e ironia che hanno dato vista ad una comicità che ha fatto scuola.

Bruno Arena
Fonte foto: Ansa Foto

La carriera di Bruno Arena è stata unica. Tantissimi i successi e le soddisfazioni. La sua vita, nel 2013, è cambiata a seguito di una pesantissima emorragia cerebrale. Un momento di fortissima apprensione per lui e per i suoi cari. La vicenda è avvenuta mentre era impegnato nelle prove del programma Zelig.

Tale avvenimento lo ha portato sempre più lontano dai riflettori. Il malore gli ha reso le cose sempre più difficili. Le sue tante difficoltà sono state supportate anche da sua moglie Rosanna Marrone. Una figura sempre presente e che con lui ha costruito una storia d’amore importantissima. Dal 1989 non si sono più lasciati.

Rosanna Marrone, moglie di Bruno Arena: un legame profondissimo

Non solo sul palco, la vita di Bruno Arena è stato un successo ma anche nel privato. La sua vita sentimentale è stata segnata dalla presenza di Rosanna Marrone. Lei è diventata sua moglie nel 1989. Si pensi che alla domanda, la Marrone ha risposto immediatamente “Sì”. Senza pensarci due volte.

Nelle sporadiche apparizioni, Rosanna Marrone ha sempre svelato la forza d’animo del suo Bruno. Nel duro momento del ricovero in ospedale, a Domenica In, la Marrone ha svelato come gli mandasse dei messaggi. Salvo poi scoprire che il suo dispositivo era andato perso. Nonostante potesse vederlo una volta al giorno con orario di visita alle 18, lei era presente nella struttura dalle 9 del mattino. Il momento in cui si è tanto emozionata è stato quando un’infermiera le disse che Bruno Arena si era svegliato.

Da questa confessione si capisce come il rapporto sia stato davvero profondissimo. Dopo quel drammatico evento del 2013, Bruno Arena e Rosanna Marrone hanno deciso di celebrare le nozze d’argento. L’evento si è tenuto all’interno della Clinica Villa Barletta. I festeggiamenti, invece, sono avvenuti nella casa di Bruno Arena. A festeggiare questo evento, nella clinica, anche gli altri degenti. Tale momento è stato molto significativo anche se avvenuto con un anno di ritardo per il terribile momento vissuto dal comico.

Da come vediamo, la loro storia è stata importantissima. I due hanno rappresentato qualcosa di unico. La scomparsa del comico ha provocato un dolore intensissimo sia alla Marrone che ai suoi tantissimi affezionati.

Rosanna Marrone e Bruno Arena
Fonte foto: Ansa Foto
Impostazioni privacy