Wanda Nara, Sabrina Salerno e Francesca Cipriani, il decollete infiamma: chi è la più hot?

Wanda Nara, Sabrina Salerno e Francesca Cipriani riescono sempre ad accendere il web. In questa occasione lo hanno fatto mettendo in evidenza un particolare dettaglio.

Alcuni scatti postati poi sui social hanno la capacità di attirare l’attenzione del web. Sia Wanda Nara che Sabrina Salerno e Francesca Cipriani riescono ogni volta a generare qualcosa di unico. Segno non solo del grande affetto che tante persone provano nei loro confronti. Ma anche per una bellezza importante che le contraddistingue e riesce sempre a salire alla ribalta.

Nara, Salerno, Cipriani
Fonte: Instagram

Le tre protagoniste delle spettacolo sono riuscite a catalizzare sempre più l’attenzione su di loro. I numeri, alti, social dimostrano proprio come il loro lavoro sia decisamente apprezzato. Sui social, di tanto in tanto, riescono ad accendere gli animi degli utenti. Lo fanno con scatti che segnano letteralmente tutti.

Wanda Nara, scollatura profondissima: fan a bocca aperta

L’argentina Wanda Nara è stata la protagonista di queste ultime settimane. La sua relazione con Mauro Icardi è stata la centro di tantissime voci della cronaca rosa. Al di là di tale argomento, la Nara riesce a sorprendere tutti con scatti da perdere la testa. Di recente, Wanda Nara è apparsa in uno scatto in cui sembrava una vera “gattina”.

Ora, la Nara è impegnata in mille situazioni ma non dimentica mai i suoi affezionati. In questa occasione, l’argentina si è mostrata con un lungo vestito arricchito da delle rose sullo stesso. Un abito che, però, presentava una profondissima scollatura. La reazione dei fan è stata immediata.

Sabrina Salerno, la maglia fa fatica: forme incontenibili

Tra le bellezze senza tempo c’è sicuramente Sabrina Salerno. La cantante ligure nel corso della sua storia ha saputo fare breccia nel cuore del pubblico. Così come ha fatto breccia nell’interesse degli utenti web. Tanti sono i contenuti sui suoi social, tra questi scatti che lasciano tutti a bocca aperta.

In questa occasione, la Salerno è apparsa con un particolare abbigliamento. La parte superiore è composta da una maglia minimal che ha messo in evidenza il suo décolleté. Inoltre, abbigliamento che ha evidenziato ulteriormente la sua forma fisica.

Francesca Cipriani, il vestito fa fatica: décolleté esplosivo

Tra i nomi dello spettacolo più noti c’è quello di Francesca Cipriani. La showgirl si è sempre contraddistinta tramite la sua enorme fisicità. Cosa dimostrata in un recente scatto. Una foto che ha mandato in tilt i fan.

Questa volta, la Cipriani ha conquistato tutti apparendo con un abito corto di colore nero. Un abito che si è mostrato in seria difficoltà a contenere il suo prosperoso décolleté. Tanti i complimenti per la showgirl.

Impostazioni privacy