Kate Middleton, il cappotto incanta: quanto costa? Cifra alta

Kate Middleton non passa mai inosservata. A maggior ragione durante la prima uscita dopo i funerali della Regina. La principessa si è mostrata con un cappotto che ha incantato. Ma quanto costa?

Dopo i funerali della Regina Elisabetta II, Kate Middleton è apparsa nuovamente in pubblico. La sua figura è tra le più amate dal popolo inglese e ogni curiosità su di lei fa salire subito l’attenzione. In questo caso, ad attirare interesse è stato il cappotto che ha indossato.

Kate Middleton
Ansa Foto

Sono stati giorni davvero duri per il regno della famiglia reale. La morte della Regina ha lasciato un grandissimo vuoto in tutti i membri. Dopo alcuni giorni dedicati ai funerali, i principi di Galles hanno deciso di incontrare chi ha organizzato e gestito questo momento solenne.

Per la sua prima apparizione in pubblico, Kate Middleton ha scelto di continuare con il colore nero ma con un outfit che ha conquistato tutti. La Middleton si è mostrata ancora con uno stile che ha incantato. Portando tanti a chiedersi quanto costasse il lungo cappotto indossato. La cifra è davvero molto alta.

Quanto costa il cappotto di Kate Middleton?

In ogni occasione, Kate Middleton si è mostrata elegante e con una grandissima classe. Questa volta per ringraziare chi ha organizzato i funerali della Regina Elisabetta ha scelto un cappotto di Dolce & Gabbana. Un indumento dal valore molto alto e che tocca i 2.465 euro.

Nel rispetto del lutto che si manterrà per i prossimi 10 giorni, Kate Middleton è apparsa con indumenti completamente nei. La Principessa ha conquistato tutti con il suo lungo cappotto a doppiopetto firmato Dolce & Gabbana. A dare valore al cappotto anche bottoni dorati e colletto rotondo. In sterline, tale articolo ha un valore di 2.150 che in euro diventano 2.465.

La principessa ha unito il cappotto con le sue décolleté che presentavano un tacco alto e decisamente sottile. Malgrado la strada non proprio piana, la Middleton ha mostrato una certa eleganza e nessuna difficoltà. A concludere il tutto ci sono i collant neri velati. Accessori fondamentali quando si è all’interno di una situazione di lutto.

Dunque, nonostante il periodo di lutto le operazioni della principessa vanno avanti. L’interesse mediatico su di lei e sul principe William si fa ora sempre più alto. A tal proposito, molti hanno parlato di una ‘prigione’ dorata per Kate Middleton. Un’indiscrezione che ha fatto il giro del mondo. Insomma, tanti sono gli argomenti che la riguardano. Questa volta, però, un aspetto positivo e che ha stupito tutti. Il suo cappotto, infatti, ha ricevuto tantissimi complimenti. Segno di stile, eleganza e bellezza.

Cappotto Kate Middleton
Fonte foto YouTube
Impostazioni privacy