Wanda Nara, costume trasparente: il tatuaggio è proprio lì

Ogni foto di Wanda Nara rappresenta qualcosa di davvero unico per gli affezionati. Momenti che vengono poi ricordati in maniera decisamente intensa. In questo caso, un dettaglio ha infiammato tutti.

Tra i nomi social più seguiti c’è sicuramente la manager argentina. Nel corso di questi anni, la Nara ha saputo creare un ambiente davvero molto importante. Il suo successo è stato massimo e l’ha portata ad essere una delle donne più desiderate in assoluto.

Wanda Nara
Instagram

Wanda Nara ha avuto sempre una capacità massima di attirare l’attenzione. Sul suo profilo Instagram, l’argentina sa regalare contenuti di vario tipo. Dal suo privato con la sua famiglia e il suo partner Icardi fino ai momenti di relax che, tramite la sua presenza, riscaldano il web. Foto, quest’ultime, che riescono a coinvolgere tutti gli utenti.

La sua straripante fisicità tende sempre a lasciare tutti a bocca aperta. Qualche giorno fa, i fan non hanno creduto ai loro occhi. Wanda Nara si è mostrata con una scollatura profondissima. In quella occasione ha unito la sua bellezza con un vestito che l’ha portata ad esser decisamente sensuale. Questa volta, invece, ad infiammare è stata una foto in costume.

Wanda Nara, il costume è trasparente: la foto infiamma

La straordinaria fisicità di Wanda Nara è ormai chiara a tutti. In ogni occasione, l’argentina riesce a colpire i presenti. Sia sul web che in altre occasioni, lei non passa di certo inosservata. Proprio come in questo caso in cui ha infiammato il web tramite una particolare foto.

Sono stati vari i momenti di relax che hanno circondato Wanda Nara questa estate. In alcuni momenti, l’argentina ha regalato scatti a dir poco incandescenti. In questo caso, oltre ad evidenziare la sua forma fisica, la Nara si è mostrata con un costume completamente trasparente. Tanto da aver aggiunto una x verde alla parte sensibile del seno. Poco sotto al seno si è notato un piccolo tatuaggio. Un piccolo aereo che “vola” in quella direzione.

Quanto mostrato ha sicuramente attirato l’attenzione del web. Si pensi che i like a questa foto sono arrivati a 534.806 persone. Un numero davvero alto e che rende chiara l’idea di come l’argentina sia tanto amata e stimata. Naturalmente anche i commenti sono stati tanti e tutti a sottolineare una bellezza a dir poco profonda.

Ancora una volta, la Nara mostra un fisico sorprendente. Dopo 5 gravidanze, l’argentina si tiene in forma in maniera maniacale. Sappiamo bene come abbia una palestra nella propria abitazione. Luogo in cui si concede vari esercizi fisici che esegue con una certe continuità. A questo si aggiunge anche una dieta equilibrata che le permette di dare ancora più valore all’attività fisica. La cura dei dettagli per l’argentina è davvero massima e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Wanda Nara costume
Instagram
Impostazioni privacy