Giulia Salemi incanta con il suo outfit: il prezzo del vestito è da capogiro

Giulia Salemi ha mostrato tutta la sua bellezza a Cannes, dove ha partecipato al festival. È arrivata con un top ed una gonna giallo ocra incantando tutti. Ecco quanto costa il suo outfit e qual è la marca.

La modella italo-iraniana ha partecipato ad uno dei festival cinematografici più importanti al mondo. E lo ha fatto sfoggiando un outfit perfetto per lei e che le calza perfettamente addosso. L’influencer ha avuto un boom di apprezzamenti sui social dai fan, che hanno approvato la scelta del look. Andiamo a vedere di chi è la firma e il prezzo.

giulia salemi
fonte foto: Ansa

Il Festival di Cannes, esattamente come le altre kermesse cinematografiche, è atteso non solo per la presentazione di film di grandi registi e attori. In questi eventi grande attenzione c’è anche per gli amanti dell’alta moda, visto che sul red carpet sfilano personaggi che indossano abiti di importanti stilisti internazionali.

Alla 75a edizione ha partecipato anche Giulia Salemi. La modella italo-iraniana si è presentata nella bellissima località balneare della costa azzurra e ha dedicato molto tempo agli shooting fotografici che si realizzano in queste circostanze. Al momento del suo arrivo in molti sono rimasti stupiti dell’outfit che ha indossato. Una scelta approvata, anche se il costo è decisamente esorbitante.

Giulia Salemi outfit di Cannes: ecco quanto costa il top e la gonna

Giulia Salemi si è presentata a Cannes senza il suo compagno Pierpaolo Pretelli, che è rimasto a casa ad aspettarla. Per l’occasione ha indossato un top ed una gonna lunga in maglia e a costine di colore giallo senape, perfetto per la sua carnagione. Un outfit molto aderente che esalta le sue curve ed il suo fisico statuario. Un outfit completato con una borsetta minibag che si sposa bene.

Come si legge sul portale Notizie.it, tutto l’outfit, compresa la borsetta, porta la firma di Fendi. Uno dei grandi marchi più rinomati in tutto il mondo e per questo è possibile immaginare come il top e la gonna non siano economici.

Il prezzo del mercato del top è di 320 euro. Lievita notevolmente quello della gonna, come è possibile immaginarsi, visto che nel listino c’è una cifra di 890 euro. Ancora più esorbitante, invece, è il costo della borsetta che si aggirerebbe intorno ai 1.150 euro, come si legge sul portale.

Facendoci brevemente un calco, possiamo quindi dire che l’intero outfit di Giulia Salemi, che spesso e volentieri l’abbiamo vista indossare look con cifre esorbitanti, al Festival di Cannes ha avuto un costo di 2.360 euro. Una spesa che di certo non è per tutti, d’altronde stiamo parlando di capi di alta moda presentati in uno degli eventi più glamour al mondo.

giulia salemi
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy