Regina Elisabetta, un uomo a petto nudo a Buckingham Palace: il video è virale

Proprio quando il Regno Unito è in lutto per la regina Elisabetta. Un uomo a petto nudo si stava allenando davanti Buckingham Palace. Il video ha fatto il giro del mondo grazie al web.

Incredibile quanto successo nelle ultime ore davanti Buckingham Palace, la residenza ufficiale della famiglia reale. È proprio da qui che ha preso il via il corteo funebre della sovrana che si è spostato dal Palazzo all’Abbazia di Westminster per permettere alle tante persone di renderle omaggio per l’ultima volta. Ma i colpi di scena sono sempre all’ordine del giorno.

regina elisabetta
fonte foto: Ansa

La bara della regina Elisabetta II ha lasciato per l’ultima volta Buckingham Palace nel pomeriggio di mercoledì 14 settembre. È stata portata su una carrozza trainata da cavalli e salutata dai cannoni e dai rintocchi del Big Ben al suo passaggio. Il tutto accompagnata da una solenne e commovente processione attraverso le strade drappeggiate da bandiere e affollate da gente.

È stata portata a Westminster Hall, dove la monarca più longevo della Gran Bretagna giacerà fino al giorno del suo funerale come prevede il piano segreto London Bridge. Mentre la gente si sta recando nel luogo per salutare il feretro, un uomo si è presentato a petto nudo davanti il Palazzo Reale, dove ha iniziato ad allenarsi. Il video ha fatto il giro del web in pochi minuti.

Regina Elisabetta, uomo si allena a petto nudo: allontanato da Buckingham Palace

Tantissime persone si sono radunate per le strade che portano a Westminster Hall per salutare la sovrana per l’ultima volta. Nel frattempo però ci sono tanti altri individui che hanno preferito recarsi a Buckingham Palace per lasciare un simbolo floreale o un messaggio per la sovrana. Ma sono successe anche cose incredibili, come quello che è accaduto nelle ultime ore.

Un uomo si è presentato davanti al Palazzo Reale a petto nudo per allenarsi davanti ai cancelli della residenza ufficiale del sovrano. Nel video si vede l’uomo con due manubri in mano. E, come succede in questi casi, il filmato ha fatto il giro del web. Non sappiamo poi che cosa sia successo dopo. Probabilmente l’uomo è stato allontanato dal luogo, per evitare di rovinare un momento di dolore così grand per il popolo.

La regina giacerà a Westminster Hall per quattro giorni fino al suo funerale in programma lunedì 19 settembre, con la Corona dello Stato Imperiale non ha un valore esatto. La grande folla davanti i luoghi reali sono l’ultima manifestazione dell’affetto nazionale, di dolore e rispetto per l’unico monarca che la maggior parte dei britannici abbia mai conosciuto visti i suoi 70 anni di regno.

Impostazioni privacy