Cortesie per gli ospiti, di chi sono gli abiti dei giudici? Svelato il retroscena sui look

Tante sono le curiosità che girano intorno a Cortesie per gli ospiti, una di questa riguarda i look dei tre giudici. A svelare tutto in merito agli abiti di scena è stata Csaba della Zorza.

L’esperta di lifestyle ama spesso rispondere ai suoi fan che le fanno tante domande. In genere sono quesiti che riguardano sia la sua vita privata ma anche quelli sul programma che le ha dato grande risalto e risonanza. È stata proprio lei a parlare degli abiti che indossano i giudici, svelando un retroscena su chi cura i loro look.

cortesie per gli ospiti
fonte foto: Instagram

Possiamo dire ormai con certezza che Cortesie per gli ospiti è una delle trasmissioni di punta di Real Time. Un punto fermo per l’intero canale, visto che è un reality show tutto italiano. Tra i vari giudici che hanno popolato il programma, dal 2018 il pubblico ha conosciuti Csaba dalla Zorza, l’esperta di lifestyle che in poco tempo si è fatta apprezzare per i suoi look e la sua eleganza.

Nella prossima stagione il pubblico ritroverà Csaba accanto allo chef Roberto Valbuzzi e all’esperto di design Luca Calvani che ha preso il posto di Diego Thomas che ha lasciato per seguire nuovi progetti. Alcuni fan di Dalla Zorza hanno voluto sapere se i vestiti che i tre giudici indossano sono scelti da loro oppure i look sono curati da terze persone. Csaba ha deciso di svelare il retroscena.

Cortesie per gli ospiti, look dei giudici: ecco chi cura lo stile

Le curiosità sul programma sono tantissime e non è la prima volta che Csaba dalla Zorza si ritrova a rispondere a domande look su Cortesie per gli ospiti. Proprio qualche tempo fa ha parlato degli abiti di stagione da indossare durante il reality. Questa volta però è rimasta un po’ più sul generico, rivelando di chi sono gli abiti che lei ed i suoi colleghi indossano durante le puntate.

In un breve video condiviso sulle sue storie Instagram, Csaba ha reso edotti i suoi fan che in questo periodo è impegnata nelle riprese delle prime puntate della trasmissione di Real Time. Ma non solo. L’esperta di stile ha poi aggiunto per tutti coloro che volvano sapere: “Gli abiti sul set sono in prestito”.

Ha poi specificato che in quel video, e quindi poi quando li vedremo in onda con quegli outfit, i vestiti sono firmati dal noto stilista Ralph Lauren. E dunque anche questo mistero è stato svelato. Di sicuro però lo stile tiene conto del gusto dei tre giudici che sono molto personali e soggettivi.

cortesie per gli ospiti
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy