Justine Mattera, il décolleté infiamma: il vedo non vedo fa sognare

Justine Mattera ha inciso nuovamente tramite la sua bellezza e la sua sensualità. Uno scatto che unisce questi due aspetti e che ha regalato una sorpresa ai fan. La foto ha lasciato il segno.

La showgirl americana ha conquistato tutti tramite il suo ultimo scatto. Una foto che ha lasciato sorpresi non solo i suoi affezionati ma anche altri utenti del web. Segno di come abbia messo in campo qualcosa di unico e, per certi versi, inimitabile.

Justine Mattera
Instagram

Justine Mattera, come ben sappiamo, ha messo la firma nel mondo dello spettacolo italiano. Nonostante da anni non sia molto centrale in questo ambiente, il pubblico la ricorda con molto piacere. Oltre a ricordarla, molti la seguono anche tramite il suo profilo Instagram. Un account che accoglie degli scatti che lasciano a bocca aperta.

Il profilo Instagram di Justine Mattera ospita diversi contenuti. Tutti, come possiamo immaginare, attirano una certa attenzione. Certi scatti, però, sanno come diventare virale. Cosa che fa capire in maniera profonda di come sia considerata una bellezza senza tempo. Questa volta, però, la Mattera si è superata regalando uno scatto a dir poco incredibile. Una trasparenza che ha colpito nel segno.

Justine Mattera, il décolleté infiamma: la trasparenza lascia spazio all’immaginazione

La capacità di Justine Mattera di unire la sua bellezza e la sua sensualità è sempre stata altissima. Questa volta il riferimento alla sensualità è fatto dalla stessa showgirl. A supporto della foto aggiunge una frase importante. Scrive: “La sensualità risiede nei dettagli non la si indossa, si trasmette naturalmente senza pensarci troppo su“.

Il suo ultimo scatto, infatti, porta con se un carico di sensualità davvero non comune. Completamente fuori dall’ordinario. La Mattera, in questa occasione, si è mostrata con una lingerie totalmente trasparente e composta da una fantasia particolare. La trasparenza, però, ha lasciato molto spazio all’immaginazione. Scatenando una reazione da parti dei fan molto intensa.

La foto, inoltre, è legata anche al bianco e nero. Segno di come si voglia dare ancora più valore a quanto mostrato. La cura dei dettagli, anche in questo caso, è sempre altissima. Una cura che riguarda anche il suo fisico.

La struttura fisica della showgirl è davvero importante. Chi la segue sa di come sia sempre propensa a praticare sport. Tra bici, nuovo e atletica l’attività sportiva è intensa. Cosa che le permette non solo di avere un fisico incredibile ma anche essere fonte d’ispirazione per le altre donne.

Anche questa foto ha scatenato i suoi fan. Tra like e commenti tanti hanno fatto capire l’enorme apprezzamento per quanto visto. Tra i commenti anche Filippa Lagerback e Clizia Incorvaia che hanno fatto i complimenti per lo scatto. Insomma, indicazioni chiare di come abbia colpito tutti. Proprio come fatto in un recente scatto in cui Justine Mattera ha regalato un altro vedo e non vedo da urlo.

Justine Mattera trasparenza
Instagram
Impostazioni privacy