Justine Mattera, la zip è abbassata: vedo e non vedo che infiamma

Justine Mattera continua a regalare degli scatti che lasciano il segno. Bellezza, sensualità e stile sono elementi che spiccano di più. Questa volta valorizzati da un vedo e non vedo che incanta.

Tra le bellezze che sanno scatenare un certo interesse rientra sicuramente Justine Mattera. La showgirl americana, fin dal primo momento, ha saputo accendere la fiamma della curiosità del pubblico italiano. Cosa che l’ha portata ad essere molto seguita anche sui social.

Justine Mattera
Instagram

Oggi, Justine Mattera è sicuramente un punto di riferimento per tante persone. La somiglianza con Marylin Monroe ha garantito a lei di avere un valore aggiunto in qualsiasi occasione. Un aspetto importante ma non decisivo nella capacità di creare qualcosa di unico con il pubblico italiano. Insieme a questo, infatti, la Mattera ha mostrato sempre grande classe e stile. Tutti aspetti che non potevano di certo passare inosservati.

Sui social, la showgirl mostra tantissimi contenuti. Dal suo lato professionale fino a quello sportivo e privato. Come possiamo immaginare, alcuni scatti sanno accendere gli animi. Foto che riescono a catturare l’attenzione dell’intero web scatenando tante reazioni. Proprio come avvenuto qualche giorno fa in cui Justine Mattera si è mostrata in intimo. Lo scatto ha fatto impazzire tutti. Stesso esito per questo scatto in cui il vedo e non vedo ha colpito.

Justine Mattera, il costume è aperto: si vede tutto

La showgirl americana sa come colpire nel segno. Ogni suo scatto, infatti, riceve sempre tantissima e positiva accoglienza. Segno di come la stima e l’affetto nei suoi confronti è davvero alta. L’attenzione, poi, aumenta se a mettersi in evidenza sono la sua bellezza e la sua eleganza. In quel momento, anche i non affezionati vengono conquistati.

In questa occasione, Justine Mattera si è mostrato con un costume intero di color nero. La particolarità di questo indumento è dato dal fatto di avere una zip sul lato anteriore. Nella foto, però, la zip è praticamente abbassata lasciando quasi scoperto il seno. Lasciando spazio non solo ad un vedo e non vedo davvero impressionante ma anche a tanta immaginazione.

Ma, ancora una volta, lo scatto postato dalla showgirl mette in evidenza una condizione fisica davvero incredibile. Chi segue la Mattera sui social sa dell’importanza che da all’attività fisica. In alcuni scatti la si vede fare atletica, ciclismo e nuoto. Tutte attività che svolge in maniera intensa e professionale e che le garantiscono una forma fisica incredibile. Cosa che la rende, in un certo senso, una guida per molte donne.

La reazione a questo scatto è stata a dir poco positiva. Una reazione che fa capire quanto le persone vogliono bene alla showgirl americana. Tra i commenti anche la sua amica Jane Alexander che le dedica un “Strepitosa” con una faccina con dei cuori al posto degli occhi. Anche i like sono stati numerosi, hanno toccato quasi i 50.000. Insomma, il successo della Mattera è totale e pare sempre più in ascesa.

Justine Mattera costume
Instagram
Impostazioni privacy