Alberto Matano, che auto guida? Resterete sorpresi: vale una fortuna

Alberto Matano è, ormai, uno dei cardini della televisione e dell’informazione italiana. Molteplici le curiosità sul suo conto, una riguarda i motori. Quale auto guida? La risposta si lega a suo marito.

Negli ultimi anni, il mondo della televisione e dell’informazione hanno visto in Alberto Matano un importante esponente. Con la conduzione, in solitaria, de La Vita in Diretta è riuscito a legarsi strettamente al pubblico italiano. Cosa che ha portato tante curiosità su di lui. Una riguarda i motori e l’auto che guida.

Alberto Matano auto moto
Fonte Foto Ansa \ Canva

In questi mesi, Alberto Matano si è preso un periodo di meritate vacanze. Inoltre, questa estate ha visto anche un evento importante: ci riferiamo al matrimonio con Riccardo Mannino. Un evento riservato e che ha fatto la felicità dei tantissimi affezionati del giornalista.

Nonostante una certa esposizione mediatica, il giornalista è sempre apparso riservato. Ha un’attività social in cui ha un certo contatto con i fan ma sa dividere l’ambito pubblico e privato. In questa occasione, la curiosità si lega ad un argomento molto amato: quello dei motori. Ma che auto guida Alberto Matano? Cerchiamo di dare una risposta.

Che auto possiede Alberto Matano?

Nonostante le varie foto sui profili social è davvero molto complesso dare una risposta a questa domanda. In passato, il settimanale Chi ha immortalato lui, insieme a suo marito, entrare in una Mini Countryman. Un auto compatta e molto utile per le uscite in città.

Lo scatto, svelato dal settimanale, vedeva alla guida Riccardo Mannino. Quest’ultimo, oltre la sua professione da avvocato, è anche appassionato di auto. Pare che abbia diversi modelli, tra cui una d’epoca. Di certo, la vastità di scelta permette alla coppia di poter avere una scelta per ogni occasione. Sui modelli, come possiamo immaginare, resta l’incognita.

Se sul discorso auto c’è una certa riservatezza, diverso è il discorso che riguarda le due ruote. In uno scatto apparso sui social, il giornalista si è mostrato al bordo di un Harley Davidson. Un modello impressionante per struttura e personalità. Dallo scatto si vede come Alberto Matano sia decisamente a suo agio. Segno di una profondissima passione.

La moto con cui si è mostrato Matano ha un prezzo consistente. Tali modelli partono dai 31.000 euro fino ad arrivare a circa 44.000 euro. Non sappiamo con precisione il modello scelto dal giornalista ma possiamo dire che la sua preferenza appare abbastanza chiara. Una scelta che si lega anche alla sua personalità e al suo stile. Insomma, anche in questo caso Alberto Matano ha mostrato di avere le idee chiare. Anche se, come abbiamo detto, i motori in casa Matano-Mannino vanno molto. Dunque, la scelta è davvero variegata e lascia sempre un segno importante.

Alberto Matano moto
Instagram
Impostazioni privacy