Mara Venier, avete mai visto la sua casa? Si vede tutta Roma

Vi siete mai imbattuti in una foto della casa di Mara Venier? La conduttrice abita in uno splendido attico dove si vede tutta Roma. Ecco come è fatta.

La conduttrice veneziana è da tantissimi anni uno dei volti di punta della Rai. Uno dei volti più amati e celebrati dal pubblico, capace di farsi seguire da milioni di persone sui social ed in Tv. Nonostante i suoi tanti impegni di lavoro, la presentatrice passa diverso tempo nella sua abitazione romana, dove si gode la tranquillità. L’avete mai vista la casa?

mara venier
fonte foto: Ansa

Sono molte le curiosità che il pubblico vuole sapere su Mara Venier, non solo quelle che riguardano la sua vita professionale. In molti sanno che ormai da anni la conduttrice viva a Roma, dove si è stabilita fin da quando era molto giovane. Non tutti sanno però che abita in un attico con una vista dove si vede tutta la Capitale.

È una casa che, come è possibile immaginare, è nel pieno centro della città, zona che ama molto la conduttrice. A mostrarla a tutti è stata la stessa Venier, visto che sui social condivide spesso alcune foto dove è all’interno della sua abitazione. La casa rispecchia il suo carattere ed il suo gusto estetico.

Mara Venier casa: l’attico nel cuore di Roma

Sono decenni che la conduttrice è un volto familiare per milioni di persone che voglio sapere sempre qualcosa su di lei. Quando non è al lavoro all’interno degli studi televisivi Rai, Mara si gode il relax all’interno della sua splendida casa romana. Il suo è un attico con vista mozzafiato, dove è possibile vedere tutte le bellezze di Roma.

La Venier, se decide di affacciarsi sulla sua veranda, può scorgere benissimo I Fori Imperiali, l’Altare della Patria e moltissimi luoghi suggestivi della capitale. È proprio questo uno dei posti preferiti della conduttrice, dove trascorre parte del suo tempo con il marito Nicola che passa diversi mesi all’anno anche nella villa a Santo Domingo. Pare che Nicola Carraro vola verso il caldo nei mesi più freddi per motivi di salute.

In merito agli interni dell’abitazione, tra le foto che la conduttrice ha condiviso sui suoi canali social, possiamo scorgere tantissimi dettagli. I colori delle pareti sono calde, perfette per rappresentare il suo carattere. Tra gli oggetti è impossibile non notare un manichino vestito da maggiordomo che, probabilmente, è un appendiabiti. Così come una fotografia in bianco e nero della conduttrice.

Tantissimi sono i souvenir che la conduttrice ha poggiati sui mobili. Tutti ricordi di viaggi che ha fatto in questi anni. Anche il soggiorno è molto accogliente e ‘caldo’, dove è possibile vedere il tavolo a vetri e i finestroni che consentono di vedere il bellissimo panorama. Non manca una bella libreria al centro della sala, così come il divano ad angolo e una televisione dove concedersi un po’ di relax.

Impostazioni privacy