Venezia 79, i look più costosi del red carpet: la top 3

Venezia 79 conquista l’interesse generale non solo per i prodotti che arrivano in sala. Tanto clamore anche per i look sfoggiati sul red carpet. Ecco la top 3 dei capi più costosi.

Uno dei più grandi eventi del cinema si realizza a Venezia. La 79° edizione sta portando alla luce grandi prodotti del cinema mondiale. Ma, come spesso accade, l’attenzione non è solo sui film messi in luce ma anche sugli outfit che sfilano sul red carpet. Alcuni hanno attirato decisamente l’interesse generale.

Venezia 79, look red carpet
Instagram e Ansa Foto

Venezia è diventata la città dove l’arte visiva ha un posto di primo piano. Come detto, la curiosità non è solo legata ai prodotti cinematografici che vengono poi giudicati da una giuria competente. L’attenzione è anche allo stile dei nomi più attesi alla manifestazione. Ogni singolo outfit non solo conquista ma fa scattare la domanda sul costo di quel look. Costo che, come possiamo immaginare, non è propriamente basso.

Venezia 79 rappresenta un luogo in cui grandi protagonisti del cinema e non si incontrano. Un luogo in cui ogni vestito riesce a catturare l’attenzione generale. Lo fa anche grazie al protagonista che lo indossa. Di conseguenza, l’interesse sull’eventuale costo è sempre altissimo. Andiamo a vedere insieme la top 3 degli outfit più costosi.

Venezia 79, gli outfit colpiscono: la top 3

Con la mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia si è avuto modo di vedere tantissimi look sfilare sul tappeto rosso. Outfit che hanno caratterizzato l’attenzione generale. La top 3 in questo senso vede tre protagonista diverse tra loro: parliamo di Paolo Di Benedetto, Irina Shayk e Rocio Morales.

Sul gradino più basso di questa speciale classifica troviamo Irina Shayk. La top model ha sfilato sul tappeto rosso con un abito di colore nero molto lungo. L’abito è a marchio Pinko e, nonostante non sia presente sullo store, potrebbe aggirarsi sui 400/450 euro.

In seconda posizione troviamo l’amatissima Paola Di Benedetto. Il noto volto televisivo ha sfoggiato un abito nero lungo ma con la schiena completamente scoperta. Lo strepitoso abito è a firma Philosophy di Lorenzo Serafini. Questo ha un costo di circa 950 euro.

In prima posizione, invece, troviamo la madrina di questa edizione: Rocio Morales. La celebre artista ha sfoggiato un vestito in chiffon completamente rosso a firma Alberta Ferretti. L’abito presenta una profonda scollatura a tutto con dei ritagli laterali e alcuni dettagli sul mantello posizionato nella parte posteriore. L’abito non è disponibile sullo store di Alberta Ferretti ma vedendo modelli simili il prezzo potrebbe superare i 1.300 euro.

Al di là dei prezzi, quanto mostrato sul red carpet di Venezia ha attirato l’attenzione di tutto il mondo. I look dei protagonisti sono riusciti a scatenare un interesse generale. Interesse che, magari, si trasformerà in acquisto.

Impostazioni privacy