Chirurgia, avete mai visto la donna con le labbra più grandi del mondo? Risultato che spiazza

La chirurgia è, ormai, molto utilizzata. Una ragazza sta facendo il giro del web per i tanti ritocchi fatti in una determinata parte del suo corpo. Il web è rimasto completamente spiazzato.

I ritocchi estetici sono, ormai, all’ordine del giorno. Questa evoluzione, però, porta in certi casi a delle situazioni che spiazzano in maniera totale. Nel corso del tempo, infatti, abbiamo visto varie persone sottoporsi a continui ritocchi. Dando vita a dei risultati che hanno lasciato a bocca aperta.

labbra grandi record chirurgi
Fonte Foto Canva

L’argomento chirurgia, quindi, è praticamente all’ordine del giorno. La donna che ha segnato un record mondiale per quanto fatto è Andrea Ivanova. Lei è una ragazza di 23 anni, residente a Sofia, che si è sottoposta, almeno per il momento, a 30 iniezioni di acido ialuronico.

Andrea è stata definita come la donna con le labbra più grandi al mondo. Ma il suo cambiamento non si ferma solo alla sua bocca ma vuole continuare. Inoltre, per aver quel risultato ha anche dovuto lavorare su guance e in generale sul suo viso. Al Sun ha dichiarato di dover modellare mento e mascella, così da allungare il viso.

Chirurgia, chi è Andrea Ivanova? La donna con le labbra più grandi al mondo

Le sue foto hanno fatto sicuramente il giro del mondo, segnando una grande sorpresa in tutti gli spettatori. Andrea, però, continua per la sua strada e vuole, da come confessato in un’intervista al Daily Star, procedere anche ad un intervento al seno in Turchia o in Germania. Anche in questo caso non sarebbe la prima volta. Pare, infatti, che abbia già aumentato le dimensioni del suo décolleté.

La sua trasformazione è iniziata nel 2018. Nonostante il suo medico l’abbia avvertito dei possibili rischi, lei ha deciso di andare avanti. Lo specialista ha parlato anche di procedure future che potrebbero esserle fatali. Con tutti i rischi del caso, Andrea continua avanti e ha già collezionato ben 20.000 followers sui social. Lei ha confessato di ricevere ogni giorno dei messaggi dagli affezionati che la invitano in vacanza in varie parti del mondo.

Le richieste, almeno per ora, non hanno portato a nessuna vacanza con i fan. Le reazioni a quanto realizzato, però, non sono state tutte positive. L’Influencer ha raccontato che ci sono persone che la fissano, altre che le puntano il dito contro e altre ancora che vogliono fare una foto con lei e si congratulano. In ogni posto, confessa, c’è sempre qualcuno che vuole immortalare un suo momento insieme a lei. Un evento che lei stessa ha definito “meraviglioso“.

Insomma, di Andrea Ivanona si continuerà certamente a parlare. Dato che la sua trasformazione non è ultimata. La chirurgia, quindi, è stata nuovamente protagonista di una situazione che ha sorpreso. Come ha sorpreso il suo esito sull’ex Miss. In questo caso, il risvolto è stato davvero negativo.

Andrea Ivanona
Instagram
Impostazioni privacy