Valentina Vignali, lato b che infiamma: lo scatto lascia tutti di sasso

Valentina Vignali ha voluto accendere i social a modo suo. Gli scatti regalati dall’atleta hanno lasciato tutti senza parole. I fan sono rimasti a dir poco stupiti.

In tutti questi anni, la Vignali è diventata un vero e punto di riferimento. Oltre la sua straripante fisicità a spiccare è stata anche la sua personalità. Una personalità che la porta a dire tutto senza alcun tipo di remore. Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, l’atleta ha raggiunto ancora più persone. Costruendo un importante platea di pubblico.

Valentina Vignali
Ansa Foto

Nel mondo dello spettacolo, sicuramente Valentina Vignali ha inciso il suo nome. Assurgendo sempre di più ad una posizione di riguarda. Come detto, oltre la sua spiccata personalità. l’atleta è contraddistinta da una bellezza che non può passare sottotraccia. Lei, inoltre, ha anche partecipato a Miss Italia.

Con le sue apparizioni nel piccolo schermo, ha raggiunto sempre più pubblico. Affezionati che hanno iniziato a seguirla anche sui social. Attualmente su Instagram vanta ben 2.6 milioni di followers. Un numero altissimo e che sono stati toccati da alcuni scatti sorprendenti. Dove il lato b è stato messo in decisa evidenza.

Valentina Vignali, lato b che travolge: gli scatti colpiscono nel vivo

L’estate di Valentina Vignali l’ha vista protagonista in due parti del mondo molto desiderate. Parliamo di Mykonos in Grecia e Bora Bora. Proprio nell’isola del Sud del Pacifico, l’ex cestista ha dato sfoggio della sua incredibile fisicità. Cosa che non poteva non colpire praticamente tutti. Scatti che, come detto, hanno messo in evidenza il lato B.

Gli scatti pubblicati dall’influencer hanno sicuramente colto nel vivo tutti gli affezionati. Appena pubblicati hanno saputo catturare una cerca attenzione. Nella prima foto vediamo una Valentina Vignali girata non completamente di schiena. L’ex atleta nella foto indossa un costume intero di color nero. Nel secondo scatto è completamente girata di spalle. In questa occasione non si è apprezzato solo la sua fisicità ma anche una cornice meravigliosa regalata dall’isola.

Non è la prima volta che l’influencer regala scatti che lasciano a bocca aperta. Qualche tempo fa, Valentina Vignali ha mostrato un lato b scolpito. In quella occasione, però, c’era un determinato particolare che ha attirato l’attenzione.

Oltre il suo straripante lato b, la Vignali ha mostrato una condizione fisica a dir poco straordinaria. Aspetto che non deve stupire dato che lei è stata per tanti anni una sportiva. La routine da sportiva, di certo, non è stata abbandonata. Valentina Vignali, infatti, continua a seguire uno stile di vita sano ed equilibrato. Tutto collegato ad allenamenti ed esercizi mirati.

Insomma, l’influencer non lascia davvero nulla al caso custodendo anche degli importanti segreti. Aspetti che le permettono di avere una forma fisica di primissimo riguardo.

Valentina Vignali scatti
Instagram
Impostazioni privacy