Wanda Nara, Elettra Lamborghini e Justine Mattera décolleté che infiamma: gli scatti catturano l’attenzione

Wanda Nara, Elettra Lamborghini e Justine Mattera incantano sempre tramite la loro bellezza. In questa occasione, hanno diffuso degli scatti in cui hanno mostrato un certo dettaglio hot. I fan non hanno creduto ai loro occhi.

Wanda Nara, Elettra Lamborghini e Justine Mattera sono tra i nomi più conosciuti al mondo. Soprattutto le prime due hanno catturato l’attenzione di tantissime persone facendo segnare numeri social davvero impressionanti.

Nara, Lamborghini, Mattera
Instagram

Loro tre sanno come conquistare l’attenzione generale. Lo fanno tramite la loro personalità ma anche tramite la loro bellezza. Questa dimostrata nei vari scatti che pubblicano sui propri profili social. Ogni scatto, come possiamo immaginare, fa ben preso il giro del web. In questa occasione, sono state immagini che hanno segnato per un dettaglio hot che non poteva passare inosservato.

Wanda Nara, curve straripante: il décolleté incanta

Wanda Nara riesce a regalare degli scatti che fanno alzare la temperatura. L’argentina, infatti, ha da sempre una capacità straordinaria in tal senso. A tal proposito, pochi giorni fa un video di Wanda Nara ha colpito nel segno. Si è mostrata super hot in spiaggia.

In questa occasione, invece, la Nara ha conquistato tutti tramite il suo lato A, il suo décolleté. Nonostante abbia sottolineato il gloss sulle labbra, molti hanno concentrato la loro attenzione su altro. Da come vediamo, il selfie è dall’alto vero il basso, cosa che ha messo in evidenza la sua scollatura valorizzata da un top aderente.

Elettra Lamborghini, la giacca si apre: si vede tutto

Elettra Lamborghini è uno dei nomi più acclamati a livello mondiale. L’artista è riuscita, in breve tempo, a conquistare letteralmente tutti. Non solo con il suo carattere ma anche con la sua straripante fisicità. Una fisicità di Elettra Lamborghini messa in evidenza tramite un vestito corto.

In questi giorni, invece, lo scatto che ha rubato l’attenzione la vede con una giacca verde. Questa è completamente aperta e si intravede il suo décolleté. Un vedo e non vedo che ha innescato tantissime reazioni e apprezzamenti. Segno di come, anche sotto questo punto di vista, la Lamborghini sia decisamente apprezzata.

Justine Mattera, il costume fa fatica: vedo e non vedo da urlo

La showgirl americana ha fin da subito fatto breccia nel cuore del pubblico italiano. Justine Mattera si è sempre mostrata non solo tramite la sua bellezza ma anche tramite stile e classe. Aspetti che si ritrovano in ogni suo scatto. Alcuni giorni fa, Justine Mattera ha fatto impazzire il web con uno scatto in intimo.

Stessa reazione che ha innescato con un recente scatto. La foto la vede con un costume intero nero con davanti una zip. Questa, però, non è chiusa completamente, anzi è praticamente abbassata. In modo da dare molto spazio all’immaginazione. Non è un caso, infatti, che i fan non hanno creduto ai loro occhi. Inoltre, l’indumento si è mostrato anche in difficoltà davanti alle curve della Mattera.

Impostazioni privacy