Michelle Hunziker fisico statuario: ma c’è il trucco, lo svela così

Michelle Hunziker ha uno dei fisici più belli tra le donne nel mondo dello spettacolo. La showgirl ha condiviso una foto dove ha ammesso a tutti i fan qual è il trucco: ecco qual è.

È una delle conduttrici più amate e seguite dal pubblico italiano. Una carriera ormai quasi trentennale che l’ha portata ad essere un punto di riferimento per le reti Mediaset. Ma oltre al talento nello stare in tv, la showgirl è apprezzata anche per la sua indubbia bellezza che nel corso degli anni non si è minimamente scalfita. Proprio poche ore fa ha condiviso uno scatto in bikini svelando il suo ‘trucchetto’.

michelle hunziker
fonte foto: Ansa

Tra le protagoniste dei rotocalchi e della cronaca rosa c’è da sempre Michelle Hunziker, uno dei nomi più conosciuti e popolari dello spettacolo nostrano ormai da tantissimi anni. La conduttrice da sempre riesce a catturare l’attenzione con la sua vita sentimentale. Per lei è stata una stagione estiva che l’ha vista ‘inseguita’ dai paparazzi, pronti ad immortalarla durante il suo relax.

Ma questa volta la showgirl ha ammaliato i fan con un nuovo scatto che ha pubblicato tra le sue storie su Instagram. Una foto che la ritrae in bikini dove mette in mostra il suo fisico statuario. Ma i follower più attenti sono venuti a sapere del segreto della sua forma fisica, perché lo ha rivelato lei stessa.

Michelle Hunziker in perfetta forma: ecco qual è il suo segreto

Per tutta l’estate i fan della conduttrice hanno visto tante foto in cui la loro beniamina appare in grande forma fisica, come se per lei gli anni non siano mai passati. Di ritorno dalla vacanza extra lusso in Sardegna, la showgirl elvetica non rinuncia alla sua tintarella e ai suoi bikini, tanto che ha condiviso con i suoi tanti follower una foto che la mostra in costume da bagno.

Uno scatto in cui tutti hanno ammirato un corpo tonico e allenato che sfiora la perfezione. Ma qual è il suo segreto di bellezza? A rivelarlo è stata lei stessa proprio nella storia Instagram. “Work out done”, si legge per poi ammettere che per avere qual fisico mangia bene, fa tanto allenamento e usa gli integratori. A questo ovviamente bisogna aggiungere che una buona mano ce l’ha messa madre natura.

In più di una occasione Michelle ha confessato che a tavola predilige pesce e carni bianche, poi i formaggi magri e uova. Per quanto riguarda la cottura la prediletta è quella al vapore o al forno, cercando di evitare il più possibile le fritture. Non può mancare nella suo routine quotidiana la verdura e la frutta, alimenti indispensabili. Poi pratica yoga, jogging e pilates.

michelle hunziker
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy