Segni Zodiacali, chi sono i più felici? Gli astrologi increduli, sono proprio loro

Ci sono dei Segni Zodiacali che per svariati motivi sono più felici di altri. Uno di questi ha lasciato senza parole gli esperti di astrologia. Andiamo a vedere quali sono i primi 5 segni.

La felicità è uno stato d’animo e sicuramente a molti sarà capitato di notare che ci sono alcune persone che sono sempre allegre. Così come ci sono persone che tendono ad essere più cupe. Gli astrologi sanno spiegare questa differenza in base al loro segno zodiacale. In quanto esistono alcuni segni più felici di altri, andiamo a scoprire quali sono.

segni zodiacali felici
fonte foto: AdobeStock

Quando si tratta dei bisogni fondamentali di un essere umano, l’obiettivo finale è semplicemente la felicità. Essere contenti è lo scopo di tutti per non essere preoccupato. Desideriamo la pace dei sensi e molte persone passano una vita intera in attesa di questo stato d’animo che a volte sembra impossibile da raggiungere.

Alcuni la ottengono, mentre ad altri la ricerca non dà mai frutti. Quello che però in pochi sanno è che ci sono persone che nascono felici. Gli astrologi, infatti, hanno indicato 5 segni zodiacali che sono più inclini alla felicità di altri. Questo perché lo stato d’animo è nella loro natura. Andiamo a vedere chi è nato sotto il segno della felicità.

5 segni zodiacali più felici: ecco quali sono

Ci sono persone che si comportano in determinati modi in base a quello che dice l’oroscopo. Questo perché i segni zodiacali dicono molti di noi, ad esempio rivelano quali sono i segni più sporchi. Quello che però non tutti sanno è che l’astrologia ci rivela anche quali sono quelli più felici.

A spiazzare gli astrologi è stato il segno dei Pesci che è tra i più felici. Lo stupore è dettato dal fatto che le persone nate sotto questo segno in genere sono dettate da grande emotività e considerate “fragili”. Ma è stato spiegato, come si legge su informazioneoggi.it, che queste persone non sono rancorose e non reprimono i sentimenti. E quindi riescono a lasciarsi andare e per questo sono felici e vivono in modo sereno. Sfogano le loro emozioni e questo li aiuta a superare la loro tristezza e ad abbracciare la felicità a braccia aperte.

Anche i Bilancia sono felici. Questo perché hanno una natura gentile e generosa, oltre che altruista, e vogliono seguire i propri sentimenti. Fanno del loro meglio e si impegnano per evitare il conflitto, anche se di certo non lo temono. Preferirebbero semplicemente evitarlo e, così facendo, creano effettivamente uno stato di felicità e appagamento per se stessi.

I Leone hanno sete di positività e riescono spesso a trovarla sempre, qualunque cosa accada. Anche se potrebbero non essere completamente in grado di rimuovere magicamente la tristezza, sono comunque uno dei segni più felici dello Zodiaco. Questo perché sono anche in grado di vivere al di fuori degli schermi e preconcetti e sono autodeterminati.

Senza dubbio, il Sagittario è uno dei cinque segni più felici di tutti. Forse perché vivono con un naturale senso di avventura e libertà, sono spensierati. Quando i nati sotto questo segno non si sentono in forma o si sentono male, hanno un meccanismo di fuga integrato dal dolore che consente loro di tornare nella loro comfort zone ed essere sereni.

A chiudere la top five sono i Gemelli. La loro natura dualistica gli consente di avere una sorta di “porta aperta” verso la felicità ogni volta che lo desiderano, specialmente quando si sentono giù. Sono estremamente curiosi ed hanno un ottimo modo per affrontare tutti i momenti, anche quelli più complicati.

Impostazioni privacy