Segno Zodiacale, ma chi è il più crudele in amore? La risposta vi stupirà

Si sa che il segno zodiacale può condizionare svariati comportamenti e atteggiamenti, persino quelli in amore.

Non vi è alcun dubbio sul fatto che,, tutti i giorni, sono davvero in tanti a leggere l’oroscopo. Questa parola deriva dal termine latino hōroscopus, con quest’ultima che è a sua volta proveniente dal greco ὡροσκόπος hōroskópos, composto di ὥρα, hṓra (durata di tempo), e σκοπέω, skopéō, ossia osservare. Insomma dunque si può dire che sta a significare osservare l’ora. Insomma, si sta parlando propriamente dell’interpretazione astrologica della posizione degli astri al momento in cui si verifica un qualsiasi evento.

segno zodiacale

Sicuramente è uno strumento che può aiutare, per chi ci crede, a capire molti aspetti della quotidianità e della nuova vita.  Per esempio, si può scoprire quali siano i segni zodiacali baciati dalla fortuna. Ma c’è ovviamente dell’altro, legato in primis all’amore. Giusto però entrare nello specifico e nel dettaglio della questione. Una questione che, mai come in questo caso, interessa davvero tutti.

Segno zodiacale, chi potrebbe spezzarti il cuore?

Secondo gli Astrologi esiste infatti una vera e propria correlazione tra emotività, carattere e segno Zodiacale. Come appare molto chiaro dalla vita di tutti giorni, esisterebbero dei segni più propensi a una relazione seria, mentre altri sono un po’ più libertini. Ma esiste un segno che in amore è più crudele rispetto agli altri? Perché l’Oroscopo può, a suo modo, condizionare persino l’amore e i sentimenti. C’è modo e modo per lasciarsi, ma con qualcuno può essere un po’ più difficile e complicato. Ma giusto analizzare al meglio le cose. Per esempio, gli Scorpione vedono l’amore con un’unione molto profonda, ma non si fidano fino in fondo e, una volta finita, potrebbero avere la sensazione di non averla vissuta seriamente. Situazione simile per quel che riguarda gli Acquario, che molto probabilmente potrebbero non vivere mai una storia che può essere definita seria.

Ma il più crudel, stando a quel che dicono le stelle, è il Toro. Anche se, va detto e chiarito, non si tratta di vera e proprio. Difatti si sta parlando di chi fa di pacatezza e concretezza le sue principali caratteristiche. Insomma, loro hanno bisogno di certezze. Ed è per questo che sono alla ricerca di rapporti basati sulla sincerità. Ed è proprio per questo che vengono definiti i più crudeli. Perché l’onesta intellettuale può molto spesso diventare una vera e propria arma a doppio taglio. E ciò che può scatenarla sono in primis bugie e menzogne. Dunque un po’ di attenzione in più se si inizia una love story con qualcuno che è del Toro.

 

Impostazioni privacy