Oroscopo, occhio all’amore: per Gemelli, Toro e un altro segno situazioni particolari

L’oroscopo può regalare delle situazioni inaspettate a Gemelli e Toro. Particolare attenzione alla sfera sentimentale. Ecco cosa prevedono le stelle.

L’oroscopo è sempre più una guida per molte persone. Le stelle, ogni giorno, coinvolgono tutti i segni zodiacali ma solo alcuni possono vivere delle situazioni inattese. In questo caso, sia Toro che Gemelli potranno essere protagonisti di eventi completamente inaspettati. Nel merito, la sfera sentimentale dovrà avere un occhio di riguardo.

Oroscopo
Adobe Stock

In questo periodo, la Luna può rappresentare una variabile decisamente interessante. La stessa ha ancora una forza dominante derivata dal plenilunio. Inoltre, nelle decisioni sentimentali che dovremmo prendere a breve, Venere quadrata a Nettuno innesca una certa confusione emotiva.

Il primo consiglio è quello di restare, in qualche modo, con i piedi per terra e non cercare il battibecco in ogni modo. Come detto, la posizione di Venere porta ad una importante confusione. Andiamo, quindi, a vedere nei dettagli le situazioni di Toro e Gemelli. Entrami i segni sono da tenere sotto controllo.

Oroscopo, Gemelli è il segno fortunato: ma occhio anche la Toro

Con i favori di Venere, la situazione in amore per i Gemelli è molto positiva. I nati sotto questo segno, sono disposti a tutto per vivere tale ambito in maniera piena e intensa. Nel campo sentimentale siete degli esperti e potresti anche essere messo nella situazione di dare consigli. In caso di mediazione, sei una figura positiva perché vuoi riunire le coppie.

Questo periodo, in amore, è molto positivo. Vorresti passare la giornata tra coccole e baci. Per quanto riguarda il lavoro, invece, prendete le decisioni a tavola. La sala riunioni, a tal proposito, sembra un banchetto nuziale. Anche la salute è una sfera positiva. Per stare meglio vi basta un tenero ma significativo abbraccio.

Per il Toro, Mercurio e Nettuno potranno portare ad esprimere i segreti più intimi. Situazioni che possono anche essere una sorpresa per gli altri. L’amore è una sfera da tenere sotto controllo. Qui saliranno alla ribalta desiderio e passione che andranno a superare la tua voglia di condividere il tempo con il condizionatore. In questo periodo hai una grande energia che ti fa vedere tutto come possibile.

Sulla sfera sentimentale, occhio anche alla Bilancia. In questo caso, l’uragano generato dalla Luna Piena ti ha scombussolato. Ora vuoi recuperare il tutto con tante coccole e lunghi baci. Aspetti importanti e che possono risollevare un animo turbato. Il momento, però, è molto delicato e servirà tempo per uscirne. Di certo, cerca di non farti prendere dall’agitazione del momento. Tutto alla fine poi si risolverà.

Impostazioni privacy