Avete mai visto l’auto di Lautaro Martinez? Ne ha due, ecco quanto costano

Lautaro Martinez è uno dei calciatori più talentuosi della Serie A. Avete mai visto le sue automobili? I modelli fanno sognare tutti gli appassionati di motori: ecco quali sono e quanto costano.

L’attaccante argentino è tra i più ammirati del campionato di calcio italiano. Sono diversi anni che ormai è legato alla maglia nerazzurra e vive stabilmente con la sua famiglia a Milano. In linea con tutti i calciatori, anche il numero dieci dell’Inter ha scelto una supercar bellissima, dove ha colpire è un design esclusivo ed una potenza unica.

lautaro martinez
fonte foto: Ansa

Non è una novità che i calciatori amano le automobili. La maggior parte di loro sfoggia modelli costosissimi e fuori dalla portata della stragrande maggioranza dei loro tifosi. Ma a loro i soldi non mancano e proprio per questo scelgono macchine esclusive, soprattutto quelle sportive. È proprio questa la scelta che ha fatto Lautaro Martinez per spostarsi nella città meneghina.

Nonostante l’attaccante nerazzurro non sia tra i calciatori più pagati nella to 5 della Serie A, prende un cospicuo stipendio da parte della società interista. Sicuramente da potersi permettere due automobili extra lusso, sicuramente tra le più belle e prestigiose che ci sono in circolazione.

Lautaro Martinez automobili: ecco i modelli e quanto costano

Proprio di recente abbiamo visto Federico Chiesa festeggiare l’acquisto della sua Ferrari. Qualche tempo prima, invece, a comprare un’auto da sogno è stato proprio Lautaro Martinez che anche lui ha scelto una macchina sportiva. Si tratta di una Porsche Carrera 911 che ha una potenza super, visto che ha la bellezza di 365 cavalli.

Una macchina bellissima da 4 cilindri che può arrivare fino a raggiungere una velocità di 275 km/h. Come è possibile immaginare, la Porsche scelta da Lautaro non è economica ed accessibile a tutti. Secondo quanto riporta il portale calciotoday.it, il prezzo base varia tra i 105mila euro e i 115mila euro, a seconda del modello scelto.

Questo modello qui presenta due varianti. La prima è la versione Coupé e la seconda è quella Cabriolet, da scegliere poi con trazione integrale o posteriore. Uno dei dettagli che fa impazzire gli appassionati d’auto sono i cerchi da 20 pollici che sono rifiniti in moto particolare e dettagliato.

Per quanto riguarda la seconda automobile questa è più recente, visto che l’ha acquistata a luglio 2022. Si tratta di una Lamborghini Urus è in pratica il SUV sportivo della famosa casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese dove si è recato. Il design è sportivo ed energetico, perfetto per lui. È composta dai nuovi proiettori ottici con fari a LED, oltre che possiede i cerchi in lega da 21 pollici.

A differenza della Porsche, questa viene presentato solo con un modello. Dove l’unica scelta è quella di avere una Lamborghini Urus da 4 o 5 posti. Il prezzo, anche in questo caso, è molto alto. Parliamo di un costo di listino di 225mila euro ed capace di sviluppare 650 cavalli ed arrivare a raggiungere 305km/h.

lautaro martinez
fonte foto: sito Porsche e Lamborghini
Impostazioni privacy