Federico Chiesa, avete visto la nuova auto? È bellissima, il costo è esorbitante

Federico Chiesa si è fatto un nuovo regalo prima di iniziare la nuova stagione in maglia bianconera. Il centrocampista si è comprato una nuova auto: ecco il modello ed il prezzo.

I tifosi juventini sono in fermento e non vedono l’ora di vedere il campione d’Europa di nuovo in campo e al centro del progetto, dopo una stagione che lo ha visto infortunato. Tra un allenamento e l’altro, l’ex centrocampista viola ha trovato il tempo per rinnovare il proprio garage ed acquistare un’auto da sogno. Si tratta di una delle più belle e desiderate dagli appassionati di motore.

federico chiesa
fonte foto: Ansa

Federico Chiesa non ha passato una bellissima annata dal punto di vista professionale visto che più di mezza stagione è stato costretto a rimanere fuori squadra per un brutto infortunio che lo ha mandato prima sotto i ferri e poi a iniziare un lungo processo di riabilitazione prima di ricederlo in campo con la maglia della Juventus. Ma adesso pare che le cose stiano proseguendo nel migliore dei modi, tanto che ha deciso anche di farsi un bel regalo.

Il campione bianconero e della Nazionale, in attesa di ritornare ad allenarsi con i propri compagni, ha deciso di comprare una nuova auto, ma non una qualsiasi: una Ferrari. Il neo numero 7 della Juve ha scelto una delle macchine più amate dagli appassionati delle quattro ruote, facendo invidia a molte persone. Andiamo a vedere quanto è costata e qual è il modello della rossa fiammante.

Federico Chiesa compra la Ferrari: ecco quanto costa e qual è il modello 

Il giovane attaccante bianconero ha deciso di rinnovare il proprio garage con un vero gioiellino di casa Maranello. Chiesa, infatti, ha acquistato una Ferrari SF90 Stradale, ovviamente rosso fuoco fiammante. Una delle migliori automobili in casa del cavallino rampante. Come è possibile immaginare, esattamente come tutti i modelli di questa categoria, anche questo modello non è economico di certo. 

Secondo quanto si legge sul portale La Nazione, la supercar del campione ha un valore di 427.930 euro. Una bella spesa che in pochissimi si possono permettere. Il modello ha un motore V8 da 780 cavalli ed ha anche in abbinamento tre motori elettrici, ma non finisce qui. La sua potenza di sistema può arrivare perfino a 1000 cavalli. Anche per questo il modello richiama la vettura di Formula 1.

La Ferrari SF90 acquistata da Chiesa, che in passato aveva profetizzato il suo futuro, è uno di quei modello trait d’union tra lo stile e l’eleganza di un’auto stradale e la potenza della macchina sportiva di pista. Un vero e proprio pezzo di prestigio che adesso è custodito nelle mani del campione d’Europa che sicuramente non vedrà l’ora di mettersi alla guida e provarla.

Gli juventini di sicuro sperano che questo nuovo acquisto sia di ottimo auspicio per la nuova stagione. Purtroppo dopo lo scorso anno in cui ha giocato poco, essendo incisivo in quelle poche partite giocate, si spera che Chiesa possa fare la differenza è riprendersi la scena nella stagione che sta per cominciare.

federico chiesa ferrari
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy