Valentina Vignali infiamma in web: il lato B lascia di stucco

Valentina Vignali ha infiammato il web con una serie di scatti che hanno lasciato senza fiato i suoi tanti fan. Il suo lato b travolgente ha acceso i social.

È una delle influencer italiane più seguite sui social. In tutti questi anni si è distinta per la sua comunicazione diretta e spesso senza peli sulla lingua. È arrivata al grande pubblico dietro la sua partecipazione al GF Vip, dove si è fatta conoscere per il suo temperamento ed il suo carattere forte. Un’esperienza che le ha permesso di crearsi una una fanbase di tutto rispetto che la segue da sempre.

Valentina Vignali
fonte foto: Ansa

Valentina Vignali si è saputa imporre nel mondo dello spettacolo con le sue varie partecipazioni che l’hanno vista avere un ruolo importante in tv. Una bellezza che non è passata inosservata, visto che ha partecipato a Miss Italia e poi a Uomini e Donne nei panni di corteggiatrice. Senza contare le sue presenza ricorrenti nei salottini di Barbara D’Urso ed il suo ingresso nel mondo della musica.

Ma il salto di qualità lo ha avuto con la partecipazione al Grande Fratello Vip, dove si è importa con la sua genuinità ed un carattere esplosivo. Il percorso nella casa l’ha lanciata a livello nazionale, dove ha ottenuto un bel po’ di risonanza. Un seguito importante lo si vede sui social dove ha 2.6 milioni di follower che sono rimasti spiazzati dal suo lato B.

Valentina Vignali travolge con il lato B: gli scatti mandano in tilt i fan

Un’estate bollente per l’ex cestista che si è goduta le vacanze tra Mykonos in Grecia e Bora Bora dove è in questo periodo. È proprio nell’isola del Sud Pacifico che l’infleuncer ha deciso di sfoggiare un fisico mozzafiato. Nei suoi scatti non è passato inosservato il suo lato B messo in primo piano in una serie di foto che ha condiviso sul suo profilo Instagram.

Il carosello di foto ha infiammato il web ed ha mandato in tilt tutti i suoi follower che non si sono lasciati sfuggire l’occasione di lasciare like e commentare sotto il post. Nella prima foto vediamo la Vignali indossare un costume intero nero ed è girata a trequarti. Mentre nella seconda foto è completamente girata di spalle. Come sfondo il meraviglioso paesaggio dell’isola della Polinesia.

Non è la prima volta che Valentina pubblica una foto del suo lato B scolpito. Una forma fisica che non deve stupire, visto che l’influencer è sempre stata una grande sportiva. Nella sua routine quotidiana segue un regime alimentare ed uno stile di vita sano, accompagnato da un ciclo di allenamenti.  È proprio questo il segreto della sua forma fisica.

Valentina Vignali
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy