Sabrina Salerno, il costume è trasparente: la foto osé fa il giro del web

Sabrina Salerno e la foto “osé” di fine estate: il costume è trasparente e lascia intravedere più del previsto. La showgirl è in una forma davvero smagliante.

La bella showgirl, a 54 anni, mostra un fisico mozzafiato che qualsiasi donna le invidierebbe. Sabrina di certo non si fa problemi ad apparire nelle mise più sensuali e sono molte le foto del suo profilo in lingerie o bikini ma, questa volta, ha proprio esagerato.

sabrina salerno
foto Instagram

La Salerno è sempre stata bellissima e proprio grazie alla sua fisicità è stata notata da Claudio Cecchetto negli anni ’80 quando lavorava come valletta in tv e partecipava ai concorsi di bellezza. La sua carriera, però, è stata lanciata nel mondo della musica con il suo primo singolo “Sexy girl”. Solo qualche giorno fa Sabrina ha ricordato un momento speciale: il suo esordio al Festivalbar proprio con questa canzone.

Allora era giovanissima e amava indossare mise provocanti ma anche oggi la bella showgirl non scherza. Soprattutto sui social Sabrina ama sfoggiare il suo perfetto fisico e, anche a fine estate, non rinuncia ad una giornata di mare. Eccola splendida in riva al mare con un costume che lascia poco all’immaginazione.

Sabrina Salerno, il costume lascia intravedere tutto: la foto osè

Sembra che le vacanze non siano ancora finite per la cantante che dopo aver esplorato la Costiera amalfitana in barca è approdata in Corsica. Sulla bellissima isola di certo Sabrina non è da meno con il costume bianco indossato per l’ultimo post su Instagram.

Si tratta di un due pezzi con un top che, bagnato, lascia intravedere il seno e i capezzoli della bellissima donna. Le sue forme sono davvero prorompenti e sono moltissimi i fan che hanno apprezzato lo scatto, subito arricchito da numerosi like e commenti. Il merito del fisico statuario di Sabrina è di certo da attribuire alla genetica ma, come lei stessa ha confessato, si sottopone anche ad un rigoroso allenamento.

sabrina salerno
foto Instagram

La Salerno, sempre su Instagram, ha da poco presentato a tutti anche il figlio Luca Maria Monti. Il ragazzo, ormai, ha 18 anni e proprio per questo ha deciso di esporlo sul suo profilo social, molto seguito. Lui è il suo unico figlio ed è nato dal matrimonio con l’imprenditore Enrico Monti che ha sposato nel 2006. I due si conoscono, però, dal 1993 e quando si sono incontrati hanno avuto un vero e proprio colpo di fulmine.

 

Impostazioni privacy