Sabrina Salerno, super hot sui social: la scollatura è travolgente

Sabrina Salerno super hot in jeans e bikini, a 54 anni la showgirl è in gran forma: la foto manda in visibilio il web.

La cantante è stata un’icona di bellezza e sensualità degli anni ’80 e ancora oggi è capace di fare girare la testa ai suoi fan: qual è il segreto della sua forma smagliante?

sabrina salerno
foto Instagram

La bella Sabrina al momento si trova tra le spiagge assolate e il mare limpido di Camogli, nella sua Liguria. La Salerno, infatti, è nata a Genova e fino ai 14 anni è cresciuta con i suoi nonni materni a Sanremo. L’infanzia della donna non è stata della più facili: sua madre l’ha avuta quando aveva solo 18 anni e suo padre non l’ha voluto riconoscere.

Spesso ha parlato del suo rapporto conflittuale con l’uomo che l’ha fatta molto soffrire. Sabrina ha più volte raccontato che il padre, inizialmente, si fosse rifiutato di avere un rapporto con lei. Il riconoscimento ufficiale è avvenuto quando aveva solo 45 anni e sono riusciti a riconciliarsi poco prima che l’uomo morisse.

Lei, però, non si è mai data per vinta e fin da giovanissima è stata notata per la sua bellezza ma anche per il suo talento. Dopo qualche iniziale esperienza televisiva come valletta e la partecipazione a Miss Italia, Sabrina è stata notata da Claudio Cecchetto che l’ha lanciata come cantante.

Sabrina Salerno super hot: il bikini fa impazzire tutti

L’artista è diventata un’icona musicale del genere cosiddetto “italian disco” e ha scalato le classifiche di tutto il mondo con il suo primo disco, “Sexy girl”. Ancora oggi tra lei e Claudio Cecchetto c’è un grande rapporto di amicizia; di recente Sabrina si è anche esibita con lui sostenendolo nella sua campagna elettorale.

La Salerno è poi apparsa con un post social molto particolare dove ha condiviso una foto davvero molto sensuale. Qui appare coperta dal pezzo di sopra di un bikini con sotto un paio di pantaloncini in jeans mentre si rilassa con qualche ora in barca nel suo mar Ligure.

Come sempre i suoi scatti hot fanno un gran successo su Instagram, dove sono innumerevoli i fan che ci tengono a commentare entusiasti i suoi post. D’altronde le sue gambe lunghe e le forme prorompenti non possono che fare successo. Qual è il suo segreto di bellezza a 54 anni? Senza dubbio l’allenamento che ha iniziato quando aveva circa 40 anni, affidandosi all’esperienza di un personal trainer per combattere la sua pigrizia. Dietro la sua giovinezza eterna c’è anche la mano del chirurgo? Sabrina ha sempre negato di aver ceduto al bisturi.

Impostazioni privacy