Elena D’Amario, fisico da urlo e gambe vertiginose: lo scatto in costume è bollente

Elena D’Amario ha sempre mostrato una fisicità fuori dall’ordinario. Questa accompagnata alla sua bellezza ha permesso di dare ai suoi affezionati degli scatti che hanno lasciato di sasso.

Amici ha permesso a Elena D’Amario ci farsi conoscere e apprezzare tramite la sua arte. Lei è di certo una delle professioniste che ha mostrato più talento. Qualità davvero uniche che le hanno permesso di danzare sui palchi più importanti del mondo. Oggi, di fatto, è una delle ballerina più conosciute a livello mondiale.

Elena D'Amario
Instagram

Sono tanti i ballerini che hanno segnato la storia di Amici. Solo in pochi, però, hanno lasciato un segno profondissimo e hanno messo la firma in questo settore. Elena D’Amario è certamente uno di questi nomi. La sua bravura e il suo talento le hanno permesso di diventare una delle prime danzatrici al mondo.

Così come tanti personaggi noti anche la D’Amario ha un’attività social dove si condivide angoli della sua vita. La ballerina condivide con i suoi fan sia momenti in cui è immersa nella danza sia momenti di relax. Proprio di recente Elena D’Amario ha pubblicato uno scatto che ha spiazzato i fan. Lo ha fatto a testa in giù. Questa volta, invece, la ballerina ha mostrato tutta la sua bellezza tramite uno scatto in costume.

Elena D’Amario lo scatto in costume accende gli animi: fisico da perdere la testa

Così come il talento, anche la fisicità e la bellezza di Elena D’Amario sono sotto gli occhi di tutti. La ballerina, in questa occasione, ha voluto salutare agosto con degli scatti in costume. Foto che hanno decisamente colpito il pubblico del web. Lasciando tutti completamente di sasso.

Gli scatti la vedono in spiaggia con alle spalle il mare. Uno scatto su tutti ha colpito profondamente. In questa occasione si è mostrata a figura intera mettendo in evidenza una condizione fisica davvero straordinaria. Un fisico statuario con delle gambe che hanno fatto perdere la testa ai suoi fan.

Come possiamo immaginare, la sua struttura fisica è legata anche alla sua attività. I tanti allenamenti le hanno permesso di avere un fisico da urlo. Inoltre, data la sua professione, Elena D’Amario seguirà un regime alimentare di primo piano. Una dieta sana ed equilibrata per non incidere sulla danza. Insomma, la cura dei dettagli è davvero massima.

Gli scatti mostrati dalla ballerina, quindi, hanno davvero toccato tutto il web. Tra i commenti anche Raffaella Mennoia che la conosce molto bene. Alcuni fan, invece, hanno sottolineato come lei sia perfetta. Insomma, c’è stato un tripudio di like e commenti. Segno di come la stima e l’affetto siano legati ad una grande intensità. Insomma, la D’Amario è riuscita a colpire anche fuori dal palco. E lo ha fatto sempre con la sua straripante fisicità e bellezza.

Elena D'Amario costume
Instagram
Impostazioni privacy