Elena D’Amario lo fa a testa in giù, lo scatto spiazza

Elena D’Amario ha lasciato di stucco i suoi fan con uno scatto che ha condiviso sui social. La ballerina e coreografa si è mostrata mentre lo faceva a testa in giù e trovando il suo equilibrio.

È una delle ballerine più di talento che sono uscite dalla scuola di Amici. Una passione ed una forza energetica che l’ha portata a girare il mondo. Da qualche anno è la professionista del talent che l’ha vista muovere i primi passi nello spettacolo, lanciandola e consacrandola definitivamente nel panorama artistico e della danza contemporanea.

elena d'amario
fonte foto: Instagram

Se c’è un nome che andrebbe fatto come simbolo della classe di danza di Amici è impossibile non pensare a quello di Elena D’Amario. È una ballerina che è riuscita a fare il salto di qualità una volta uscita dalla scuola di Cinecittà, ballando in giro per il mondo in tournée che l’hanno vista come prima ballerina indiscussa. Mostrando il suo talento in giro per il mondo.

La ballerina ha un ottimo rapporto con i social dove condivide parecchi momenti legati alla sua vita di tutti i giorni. La vediamo quando è impegnata al lavoro, così come quando è in vacanza al mare. Proprio di recente ha deciso di pubblicare una serie di scatti che la vedono ritratta in maniera anomale e in una posizione che solo lei poteva assumere. Una foto che ha spiazzato i tanti fan.

Elena D’Amario, surf a testa in giù e fisico da urlo: la ballerina conquista tutti

È tempo di relax per tutti e anche la ballerina professionista di Amici ha deciso di concedersi qualche giorno di vacanza al mare. Ma in molti sicuramente ricorderanno quando Elena si è mostrata a testa in giù sul surf. Una serie di scatti che ha lasciato tutti i fan a bocca aperta, visto che in quella posizione l’equilibrio è precario in piedi e figuriamoci sottosopra.

Bellissima e significativa anche la didascalia che ha scritto in accompagnamento della foto. In cui ha detto di trovare il suo “equilibrio tra le onde, con il vento, in mezzo alla corrente. – si legge – “Che ci piaccia o no l’equilibrio è un lavoro, una responsabilità, taglia l’aria, è una sfida. – prosegue – Ha poco a che vedere con lo stare in piedi, molto con il restare interi”.

Oltre all’equilibrio, quello che risalta è anche il suo corpo allenato, che non passa mai inosservato. La ballerina condivide spesso scatti su Instagram in cui mette in mostra il suo fisico da urlo. Tanti sono i commenti ed i like che le arrivano in poco tempo, segno del grande affetto che il pubblico ha per lei ormai da oltre dieci anni di attività.

elena d'amario
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy