Sharon Stone a 64 anni bikini da urlo: mai vista così

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Sharon Stone ha sempre conquistato tutti con la sua arte e la sua bellezza. Ora, la nota attrice si è mostrata in uno scatto in bikini. La sua fisicità ha lasciato completamente senza parole.

Sharon Stone è una delle protagonista più importanti del cinema mondiale. La sua arte è sempre stata accompagnata da una bellezza che ha lasciato il segno. Anche a 64 anni, l’attrice si è mostrata in uno scatto che ha lasciato il segno. Una condizione fisica davvero incredibile che non poteva che lasciare spazio a molti complimenti.

Sharon Stone
Ansa Foto

Il mondo del cinema ha messo più volte in luce la straordinaria bellezza di Sharon Stone. Molti, di certo, ricorderanno la scena del film Basic Instinct. Una scena che, a distanza di anno, riesce a segnare i telespettatori e che ci fa capire come la Stone non sia solo bellissima ma anche molto sensuale.

Ogni scatto che riguardano l’attrice fa il giro del mondo. Qualche tempo fa Sharon Stone si è mostrata senza trucco. Anche in quella occasione, tutti i fan apprezzarono quel momento. In questa occasione, proprio sul finire dell’estate, l’attrice si è svelata in bikini. Uno scatto che ha fatto il giro del mondo.

Sharon Stone in bikini, lo scatto incanta: una bellezza senza tempo

Tra le tante capacità di Sharon Stone, una delle più profonde è la sua capacità di attirare l’attenzione del pubblico. Lo ha spesso fatto tramite i suoi film mentre ora lo ha fatto tramite la sua bellezza e la sua fisicità. Aspetti che lasciano sempre il segno e colpiscono in maniera importante.

Lo scatto che l’attrice ha deciso di pubblicare l’attrice la vede con un bikini con una particolare fantasia. Il suo fisico è evidenziato dall’indumento ma mostra una grande cura dei dettagli. Insomma, pare che la Stone abbia un corpo davvero allenato e che si leghi ad una dieta equilibrata. Come riportato dal sito mammeincucina, l’attrice pare si alleni diverse volte a settimana. Si parla di almeno 5 volte e con allenamenti sempre diversi.

L’attrice si è mostrata allo specchio con un sorriso molto importante e con i suoi capelli biondi e corti. La foto ha catalizzato l’attenzione di tantissime persone. Uno scatto che ha mostrato come a 64 anni la bellezza di Sharon Stone resista in maniera importante al tempo.

La fisicità, la bellezza e la sensualità di Sharon Stone sono venuti nuovamente alla luce. Lo hanno fatto in questo scatto di fine estate e che significa molto dato l’ultimo periodo passato dall’attrice. Insomma, anche in questo caso l’attrice ha convinto tutti. Come sul grande schermo, anche sui social ha conquistato tutti. E lo ha fatto con uno scatto che difficilmente sarà dimenticato.

Sharon Stone bikini
Instagram