Sabrina Salerno seducente più che mai: incanta con la lingerie in pizzo

È seducente più che mai Sabrina Salerno che sui social ha condiviso degli scatti in cui si mostra in una lingerie in pizzo dove ha conquistato tutti i suoi fan.

Stiamo parlando di una delle donne più sexy che ci sono all’interno dello spettacolo italiano. Una notorietà che va avanti dagli anni ’80 e che l’ha resa un’artista capace di divincolarsi in vari ruoli. Negli ultimi anni, si è allontanata dalla tv, ma è riuscita ad avere un seguito importante sui social dove è diventata una vera star con tantissimi follower.

sabrina salerno
fonte foto: Instagram

Da molto prima che decidesse di accettare la proposta di Milly Carlucci ed entrare a far parte del cast di Ballando con le stelle, Sabrina Salerno aveva un seguito importante. Anche se la trasmissione di Rai 1 le ha ridato un grande spolvero sul piccolo schermo, la cantante si è saputa conquistare e mantenere la definizione di ‘icona sexy’, facendo sognare ad occhi aperti milioni di persone.

Una forma fisica ed una bellezza mediterranea che non si sono scalfite nel tempo. Come se per lei gli anni non fossero mai passati e stesse ferma a quella sua prima volta sul palco del Festivalbar. Sopra i 50 anni, la Salerno continua ad essere una delle donne più desiderate nello showbiz ed i commenti alle foto seducenti che condivide quotidianamente ne sono la prova.

Sabrina Salerno in intimo: gli scatti retrò ed il pizzo alzano le temperature

Non è nuova la showgirl nel presentarsi sui social con scatti che alzano le temperature del web. Lo fa quotidianamente ed ogni volta riscuote consenti a destra e a manca. Questa volta Sabrina ha deciso di puntare con una lingerie in pizzo nera, deliziando i suoi tanti fan con degli scatti retrò. Una bellezza senza tempo che ha incantato tutti, come le accade spesso.

Una serie di scatti in cui si è mostrata in tutto il suo splendore, indossando solo un completo di intimo nero, dove il reggiseno è normale mentre lo slip è completamente in picco. Un sexy completo al quale ha abbinato una vestaglia che ipotizziamo sia di raso e che è slacciata davanti per far vedere le sue curve.

Non è una novità che la Salerno non ha nulla da invidiare alle ragazze molto più giovani di lei. Seppur ha superato la cinquantina da qualche anno, si conferma una delle più affascinanti, seducenti e sexy volti dello spettacolo. Merito anche di tanto sport, visto che per lei l’allenamento è importantissimo, così come un’alimentazione sana ed equilibrata, dove evita di fare sgarri di ogni tipo.

sabrina salerno
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy