Sabrina Salerno svela la prima volta: si emoziona ancora oggi

Sabrina Salerno ha una presenza fissa e costante sui social. Proprio sul suo account ha condiviso la sua prima volta, non nascondendo l’emozione che prova ancora oggi: ecco di cosa si tratta.

Sono decenni che la cantante ligure è una delle donne più popolari dello showbiz italiano. È riuscita a stare sempre sul pezzo e sulla cresta dell’onda da quando ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. Oltre alla Tv e alla musica è una star anche sui social, dove pubblica di frequente. Questa volta ha deciso di svelare un piccolo aneddoto.

sabrina salerno
fonte foto: Ansa

Forse non tutti sanno, anche se possono immaginare, che Sabrina Salerno ha fatto la sua entrata nell’universo dello spettacolo nel 1984, quando ha partecipato a Miss Italia dopo aver vinto il titolo di Miss Liguria. Tuttavia, negli anni ’80 è riuscita ad attirare l’attenzione quando è entrata nel mondo della musica, iniziando ad esibirsi e diventare una vera e propria pop star non solo in Italia.

La popolarità raggiunta negli anni ’80 è riuscita a conservarla per tutto questo tempo. Una grande mano gliel’hanno data anche i social, dove il suo profilo è tra i più seguiti. Pochi giorni fa ha condiviso su Instagram un video della sua prima volta sul palcoscenico. A quando tutto è iniziato. Un’emozione ancora viva in lei.

Sabrina Salerno non nasconde l’emozione: la sua prima volta sul palco

L’esordio di Sabrina Salerno lo possiamo ascrivere nel 1986. A vederci lungo in quell’anno è stato il ‘maestro dei talent scout’ Claudio Cecchetto che deciso di portarla al Festivalbar di quell’anno. Il brano che la portò a scalare le classifiche è stato il singolo Sexy Girl con il quale venne lanciata definitivamente non solo in Italia, ma anche in Australia, Germania e altri paesi europei.

Il video che ha condiviso la showgirl sui social, dove spesso conquista i fan con scatti che infiammano il web, risale proprio al 1986 e alla sua prima partecipazione al Festivalbar. “Non era estate se non c’era il Festivalbar. – ha scritto la showgirl nella didascalia del post – Ecco il mio primo”, ha poi aggiunto.

Da quel momento per lei è iniziata una carriera stellare, dove ha ammaliato milioni di persone anche grazie ad una fisicità mediterranea e giunonica. La ricordiamo in quello stesso anno anche nel varietà Grand Hotel con Sandra Mondaini e Raimondo Vianello. Fino ad arrivare alla pubblicazione di Boys (Summertime Love), brano che gli ha permesso di ottenere una fama planetaria dal 1987.

Impostazioni privacy