Ricordate Lorenzo Ciompi di Vivere, capelli bianchi e grembiule: oggi è irriconoscibile

Lorenzo Ciompi, complice la sua bellezza e il suo innegabile talento è stato uno dei volti più amati delle soap italiane: ma che fine ha fatto?

La sua popolarità è esplosa sulla cresta degli anni Novanta, complice anche il suo esordio in due storiche soap opera straniere Beautiful e Santa Barbara. Tuttavia è con il ruolo di Andrea Gherardi in Vivere che conquista definitivamente un posto nel cuore degli appassionati del piccolo schermo.

Lorenzo Ciompi oggi cosa fa come è diventato
Fonte Foto Ansa

Da CommesseIncantesimo, Ciompi ha preso parte ad alcune delle serie più popolari degli anni Duemila. Il suo talento sul piccolo schermo gli vale anche la vittoria di ben tre telegatti, tuttavia sono trascorsi ormai diversi anni dalla sua ultima apparizione.

Sono in molti i fan che si chiedono che fine abbia fatto e sopratutto a cosa sia dovuto il suo precoce allontanamento dal piccolo schermo, coinciso proprio con l’apice della sua carriera e della sua popolarità.

Lorenzo Ciompi, dopo Vivere e Incantesimo cosa fa?

L’ultima apparizione sul piccolo schermo risale al 2009 quando Lorenzo Ciompi ha vestito i panni di conduttore nel programma Le case di LorenzoNel 2011 torna a far parlare di lui con la pubblicazione di Un giardino sul Nilo, edito da Siccome Editore.

Secondo quanto riportato da ildemocratico.com dopo aver toccato l’apice del successo Ciompi è rimasto coinvolto da una terribile truffa online, una delle tante di cui tanto si parla. Il noto attore si era affidato a un’azienda per la prenotazione di una vacanza in Sardegna, gli intermediari dopo essersi intascati i soldi dell’aereo e dell’Hotel sono scomparsi nel nulla.

Ciompi parlando con la struttura che avrebbe dovuto ospitarlo ha scoperto che l’agenzia avrebbe disdetto la sua prenotazione. Questo non ha tuttavia fatto venire meno la sua passione e il suo amore per i viaggi, pare infatti che negli anni abbia collaborato con alcune riviste che si occupano proprio con questo tema.

Resta tuttavia un mistero il suo allontanamento dal piccolo schermo, nonostante il successo raccolto con i suoi ruoli, infatti, non è mai emersa la verità sul suo addio alle scene. Mistero anche sulla sua attuale occupazione, su quello che sembra essere il suo profilo Instagram infatti non si trovano indizi su questo.

Lorenzo Ciompi oggi cosa fa come è diventato
Fonte Foto Ansa
Impostazioni privacy