Lady Diana aveva previsto la sua morte? L’incredibile retroscena, la verità

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

La morte di Lady Diana era stata prevista dalla principessa? È questo un incredibile retroscena che è stato rivelato solo di recente: la verità sta per essere raccontato all’interno di un documentario.

Il decesso della ‘principessa del popolo’ è stata una delle prime teorie del complotto più discusse su Internet. Un evento che continua a tenere banco e a dividere l’opinione di milioni di persone in tutto il mondo. I sostenitori di questa testi sono tornati a sottolineare la cosa dopo la notizia che pare che l’ex moglie di Carlo avesse presagito tutto.

lady diana
fonte foto: Ansa

La popolarità e l’amore delle persone di tutto il mondo vero Lady Diana non è mai svanito nel corso degli anni. Se vogliamo è cresciuto, facendola diventare un simbolo. Tra i più grandi misteri che la circondano c’è quello in merito alla sua morte avvenuta a Parigi il 31 agosto 1997 in seguito ad un incidente stradale a bordo di una Mercedes dove viaggiava insieme al suo compagno Dodi Al-Fayed.

L’autista, che guidava con una velocità consistente, perse il controllo dell’auto in quello che sembrava essere un tentativo di fuga dai fotografi. Si è detto tanto, persino che la principessa era incinta al momento dell’impatto. Un caso che ritorna in auge a distanza di anni, quando pare che Diana aveva presagito l’incidente. Il tutto sarà rivelato all’interno di un docomentario.

Lady Diana presagì l’incidente: il documentario rivela tutta la verità

Un nuovo documentario di Channel 4 e Discovery Plus rivela le cospirazioni intorno alla morte della Principessa del Galles avvenuta 25 anni fa sotto al tunnel dell’Alma di Parigi. Investigating Diana: Death In Paris, è questo il titolo dello spettacolo che dovrebbe andare in onda prossimamente e che rivelerebbe una drammatica verità: Lady D aveva presagito la sua morte.

Si tratta di una vicenda aperta nel 1995, quando il legale della principessa Victor Mishcon ha raccolto una dichiarazione di Lady D. Il messaggio fu passato alla storia come ‘Mishcon Note’ in cui Diana avrebbe presagito la sua morte. Una nota presentata agli investigatori francesi solamente sei anni dopo il tragico incidente.

In pratica, la principessa sosteneva che in passato ci sarebbero stati dei piani per “sbarazzarsi di lei” entro l’aprile 1996. A rivelarglielo sarebbe stata una fonte da lei non precisata ed il modo in cui sarebbe avvenuto era proprio a causa di un incidente in macchina che l’avrebbe uccisa o ferita. Un messaggio che sarebbe stato consegnato dall’avvocato a Scotland Yard dopo solo sei anni dall’incidente.