Damiano David, la dichiarazione d’amore sorprende: non è per Giorgia Soleri

Damiano David ha da diverso tempo dichiarato al mondo di avere una relazione con l’attivista Giorgia Soleri, tuttavia non è l’unica a fargli battere il cuore.

Maneskin, di cui Damiano è il talentoso front man, hanno letteralmente conquistato Tokyo con la loro tappa del tour mondiale in Giappone. Rientrato a Roma il cantante non è corso tra le braccia della sua Giorgia Soleri ma a fatto tappa nella sua seconda casa.

Damiano David A.S Roma
Fonte Foto Ansa

Per anni i ragazzi dei Maneskin hanno mantenuto il riserbo sulla loro vita privata, complice il successo ricevuto con il trionfo al Festival di Sanremo 2021 prima e con la vittoria all’Eurovision dopo per loro sarebbe stato impossibile continuare a mantenere un tale livello di riserbo.

Quanti negli anni hanno sperato in una storia d’amore tra Damiano David e la talentuosa bassista Victoria De Angelis hanno dovuto mettersi l’anima in pace. Il cantante romano è infatti uscito alla scoperto rivelando a tutti la sua storia d’amore con Giorgia Soleri, alla quale è legato dal 2017.

Damiano David, oltre a Giorgia ama lei

“Dopo quattro anni si può dire no?” ha scritto Damiano David sul suo profilo Instagram a ridosso del trionfo a Sanremo, presentando a tutti i suoi fan, vecchi e nuovi, la sua fidanzata ufficiale. Tuttavia Giorgia Soleri non è l’unica nel cuore dell’affascinante e talentoso frontman dei Maneskin.

Come dimostrato anche durante la recente tappa giapponese nel cuore e nella mente di Damiano c’è un’altra…la Roma. Il cantante è infatti un grande tifoso giallo rosso e proprio in occasione del tour a Tokyo ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto di un fan che si è presentato con una maglietta della A.S. Roma commentando “Diffondiamo il verbo.”

Non ci sono impegni o tour che tengono, quando la Roma gioca – sopratutto se lo fa all’Olimpico – Damiano deve esserci. Lo ha dimostrato anche lo scorso anno presenziando a più di un match della squadra guidata da José Mourinho.

Nonostante i numerosi impegni internazionali lunedì Damiano David si è presentato allo Stadio Olimpico per assistere al match di Serie A, Roma – Cremonese. Proprio in questa occasione non si è fatta attendere una sua dichiarazione d’amore per la sua squadra del cuore, ha infatti postato una storia dallo Stadio Olimpico scrivendo “Sempre con te” e taggando proprio il profilo dell’A.S. Roma.

Damiano David A.S Roma
Fonte Foto Instagram

Damiano David lascia i Maneskin?

Negli ultimi giorni Damiano David ha fatto tremare i fan che, per un momento, hanno addirittura temuto un di lui addio ai Maneskin. Il motivo? Un commento del ragazzo sotto il profilo Twitter di Rai News, nel quale veniva annunciata la sua adozione insieme a Giorgia Soleri di un gattino chiamandolo Damiano dei Maneskin. Il giovane ha quindi ribadito “Damiano David. Grazie.”

Il desiderio di essere considerato al di là della sua occupazione lo accomuna alla fidanzata Giorgia Soleri. Nonostante la giovane abbia una sua identità e una sua professione viene il più delle volte chiamata “Giorgia la fidanzata di Damiano dei Maneskin.”

Impostazioni privacy